19 CONDIVISIONI

Belgio, il rinnovo ufficiale del ct Roberto Martinez arriva su FIFA 20

La Federazione belga ha trovato un modo molto particolare per annunciare il rinnovo del commissario tecnico Roberto Martinez fino al 2022. Il tutto è stato formalizzato sui social in un video in cui Eden Hazard gioca al popolare videogame di cui è testimonial, FIFA 20, nella modalità Fifa Ultimate Team.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

La Federazione belga ha trovato un modo molto originale per ufficializzare il rinnovo del contratto del Commissario tecnico Roberto Martinez. La RBFA ha annunciato il prolungamento dello stimato selezionatore della nazionale del Belgio fino al 2022, utilizzando il popolare videogame FIFA 20. In un video postato sui social, la stella dei Diavoli Rossi Eden Hazard apprende la notizia mentre sta giocando nella modalità Fifa Ultimate Team e non perde tempo per condividere il tutto con il compagno Romelu Lukaku.

Hazard gioca a FUT e scopre il rinnovo ufficiale del Ct Martinez con il Belgio

Eden Hazard sul divano si concede qualche momento di relax con FIFA 20, il popolare videogame calcistico di cui è testimonial. Nella modalità Fifa Ultimate Team, il campione del Real Madrid, apre un pacchetto a sorpresa (quelli che vengono concessi al raggiungimento di determinati obiettivi), trovandovi il suo commissario tecnico Roberto Martinez. Con questo video simpatico la Federcalcio belga ha annunciato il rinnovo dell'allenatore fino al 2022. Hazard ha reagito con gioia alla notizia che ha voluto condividere subito con il compagno di nazionale Romelu Lukaku, bomber dell'Inter: "Ehi Romelu? Hai visto, il mister ha rinnovato. Che grande notizia!".

Martinez, risultati positivi alla guida del Belgio. Festa grande dunque per i due campioni, con la Federcalcio del Belgio che ha poi ufficializzato il rinnovo del mister, pronto a confermare il tutto in una conferenza stampa. Il selezionatore spagnolo dunque potrà allenare i “Diavoli rossi” anche in occasione dei prossimi Europei e Mondiali con la speranza di replicare gli ottimi risultati ottenuti sotto la sua gestione. Il Belgio infatti ha conquistato il terzo posto in occasione degli ultimi Mondiali del 2018, chiudendo il suo percorso nelle qualificazioni a Euro 2020 (il torneo continentale rimandato alla prossima estate alla luce dell’emergenza Coronavirus), con 10 vittorie in altrettante gare disputate.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views