4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo del tecnico Flick fino al 2023

Il Bayern Monaco ha ufficializzato a sorpresa il prolungamento del contratto del tecnico Hans-Dieter Flick. Attraverso una nota i bavaresi hanno comunicato che l’allenatore subentrato a novembre a Kovac, resterà in panchina fino al 30 giugno 2023. Una scelta che premia gli ottimi risultati collezionati dall’ex centrocampista, molto stimato da tutto lo spogliatoio.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Annuncio a sorpresa del Bayern Monaco. Il club tedesco ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Hans-Dieter Flick. Attraverso una nota i bavaresi hanno comunicato che l'allenatore subentrato a novembre a Kovac, resterà in panchina fino al 30 giugno 2023. Una scelta che premia gli ottimi risultati collezionati dall'ex centrocampista, molto stimato da tutto lo spogliatoio.

Hansi Flick resterà sulla panchina del Bayern Monaco fino al 2023, è ufficiale

Hansi Flick dunque resterà a lungo sulla panchina della società bavarese. Il Bayern Monaco ha approfittato dello stop dei campionati per l'emergenza Coronavirus, per mettere nero su bianco sul prolungamento del contratto del mister che ha preso il posto dell'esonerato Niko Kovac ad inizio novembre. Una bella soddisfazione per l'ex calciatore che dopo un avvio da "tecnico ad interim" si è guadagnato la fiducia del club a suon di risultati. 18 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio per Flick che ha riportato il Bayern in vetta alla Bundesliga

Perché il Bayern ha deciso di proseguire con Flick in panchina

L'Amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge ha spiegato così i motivi della conferma di Flick: "Siamo molto contenti del suo lavoro. La squadra è cresciuta sotto la sua guida, gioca un bel calcio e questo si riflette anche nei risultati. Siamo l'unico club tedesco in corsa su tutti i fronti e siamo convinti che in futuro continueremo a raggiungere i nostri obiettivi assieme ad Hansi". Grande soddisfazione da parte del tecnico che ha dichiarato: "Insieme alla società abbiamo definito la direzione da seguire per i prossimi anni e sono sicuro che possiamo ottenere molto insieme"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views