45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, dopo Tolisso ko anche Coutinho: operazione alla caviglia per il brasiliano

Anche Coutinho, come il compagno di squadra Tolisso, si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla caviglia. Il Bayern Monaco attraverso una nota ha fatto il punto sulle condizioni del brasiliano, al centro di numerose voci di mercato. Il trequartista inizierà il percorso di riabilitazione tra 14 giorni.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie in casa Bayern Monaco. Dopo aver perso per infortunio Tolisso, finito ko proprio nel giorno della ripresa degli allenamenti, nuovo stop per un calciatore di Flick. Come il centrocampista francese infatti, anche Coutinho è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il brasiliano, al centro nelle ultime settimane di diverse voci di calciomercato, è stato sottoposto ad un'operazione alla caviglia come annunciato dal club campione di Germania in un comunicato ufficiale.

Bayern, intervento chirurgico alla caviglia per Philippe Coutinho

Le sue immagini con le stampelle dei giorni scorsi non lasciavano presagire nulla di buono. Philippe Coutinho alla fine è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia destra. Il Bayern Monaco ha fatto chiarezza in un comunicato ufficiale sulle condizioni del trequartista brasiliano: "Venerdì Philippe Coutinho è stato operato alla caviglia destra. I corpi articolari liberi sono stati rimossi durante l'intervento. L'operazione è andata a buon fine. Coutinho inizierà il suo programma di recupero tra circa 14 giorni".

Bayern alla ripresa della Bundesliga senza Coutinho e Tolisso

Se il campionato tedesco dovesse ripartire il 9 maggio dunque (serve solo l'ok del Governo al piano della Bundesliga), allora il Bayern dovrebbe fare a meno di Coutinho. Il brasiliano che nelle ultime settimane è stato accostato in sede di mercato a Chelsea e Barcellona, potrebbe in caso di ripresa tornare a disposizione per la fase finale della stagione. Stesso discorso anche per l'altro calciatore finito ko ovvero Corentin Tolisso, che è stato a sua volta operato alla caviglia sinistra. Una beffa per lui che si è fatto male nonostante le misure anti-coronavirus, con giocatori distanziati e senza alcun contatto. Due mesi di stop per il centrocampista

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views