0 CONDIVISIONI

Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV e in streaming gratis su Youtube: le formazioni ufficiali

Barcellona-Real Madrid è il posticipo della 26a giornata della Liga. Il Clasico si disputerà oggi domenica 19 marzo alle ore 21. L’incontro si potrà seguire in diretta TV su DAZN e in streaming anche su YouTube.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid e Barcellona si sfidano in una partita fondamentale per il primo posto della Liga. Il Barcellona ha un margine di 9 punti sul Real Madrid ma il Clasico ha una sola regola: bisogna vincere, sempre e comunque. La partita del Camp Nou si giocherà domenica 19 marzo alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis da Dazn sul canale Youtube della piattaforma.

Il Barcellona ha ben 9 punti di vantaggio sul Real Madrid. Sono tantissimi considerati i valori delle due squadre. Ma all'andata il Real si è imposto per 3-1. Non sarà semplice l'incontro per i catalani che anche con un pareggio si metterebbero al riparo da una clamorosa remuntada.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid. Pedri non ce la fa. Il Barcellona perde una delle sue stelle. Lewandowski a caccia del gol nel Clasico. Ancelotti rilancia Nacho e sposta Camavinga. Davanti il solito tridente formato da Benzema, Valverde e Vinicius.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

  • Partita: Barcellona-Real Madrid
  • Dove si gioca: Camp Nou, Barcellona
  • Quando si gioca: domenica 19 marzo 2023
  • Orario: 21
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, YouTube
  • Competizione: Liga, 26a Giornata

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in TV

Il match che ferma la Spagna del calcio si potrà seguire in diretta su DAZN. Per farlo in TV servirà, oltre all'abbonamento, una Smart TV, un dispositivo come Google Chroomecast o Fire Stick TV oppure una consolle di gioco PlayStation o XboX. Con le stesse modalità si potrà seguire l'incontro su YouTube, ma rigorosamente sul canale di DAZN.

Barcellona-Real Madrid dove vederla in streaming

La partita tra il Barcellona e il Real Madrid si potrà seguire anche naturalmente in streaming per farlo servirà sempre l'abbonamento a DAZN. In questo caso basterà anche uno smartphone, un tablet o un pc. Naturalmente ci sarà la possibilità di vedere il match sul canale YouTube di DAZN. Telecronaca di Giustiniani e Giaccherini.

Liga, le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid

Pedri dà forfait. Gioca Sergi Roberto. In avanti Lewandowski con ai suoi laati Rapinha e Gavi. Nel Real solito tridente, ma c'è Camavinga in mediana al posto di Tchouameni. In difesa Nacho, tornato in nazionale dopo quattro anni e mezzo.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema,Vinicius. All. Ancelotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views