0 CONDIVISIONI

Atalanta-Spezia di Coppa Italia, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: il canale della partita

Atalanta-Spezia di Coppa Italia si gioca a Bergamo: calcio d’inizio alle ore 15:00 e diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince affronta l’Inter ai quarti. Le formazioni ufficiali: Lookman-Zapata per Gasperini, Verde-Nzola per Gotti.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Atalanta-Spezia di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming
Atalanta-Spezia di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming

L'Atalanta ospita lo Spezia per il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023: in palio i quarti di finale contro l'Inter. La partita tra la formazione di Gasperini e quella di Gotti si gioca giovedì 19 gennaio, al Gewiss Stadium di Bergamo con calcio di inizio alle ore 15:00. Diretta TV in chiaro sul canale Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali: Gasperini – nuovamente senza Zappacosta, out per lesione al bicipite – punta su Boga e Zapata con Lookman in attacco. Gotti si affida a Nzola e Verde. Le due formazioni si sono già affrontate quest'anno in una partita di campionato terminata 2-2.

ATALANTA (3-4-3): Sportiello; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Maehle; Lookman, Zapata, Boga. Allenatore: Gasperini

SPEZIA (3-5-2): Zovko; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Esposito, Kovalenko, Moutinho; Verde, Nzola. Allenatore: Gotti.

Pronostici a favore della Dea che è reduce dal nettissimo 8-2 sul campo della Salernitana ed ha collezionato un pareggio e 2 vittorie nelle ultime tre giornate. Anche il club ligure partito forte dopo la lunga sosta: dopo il pari interno con l'Atalanta sono arrivati il pari per 0-0 contro il Lecce e la vittoria sul campo del Torino nell'ultimo turno.

La sfida si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e se la situazione non dovesse sbloccarsi si andrà ai rigori.

  • Partita: Atalanta-Spezia
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Quando si gioca: giovedì 19 gennaio 2023
  • Orario: 15:00
  • Diretta TV: Italia 1
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Atalanta-Spezia di Coppa Italia, le formazioni ufficiali

Gasperini punterà in attacco su Lookman e Zapata con Boga sulla trequarti. Sulle fasce Hateboer e Mahele con Ederson e Koopmeiners in mezzo al campo. Davanti a Musso a comporre il castello difensivo ci saranno Djimsiti, Scavini, Palomino.

Gotti si affida sempre al 3-5-2 con Holm, Nikolaou, Kiwior e Hristov a protezione della porta di Dragowski; Moutinho, Esposito, Ekdal in mediana. In avanti Verde e Nzola supportati dietro da Kovalenko

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scavini, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Maehle; Boga; Lookman, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Toloi, Okoli, Muriel, De Roon, Hojlund, Zortea, Ruggeri, Demiral, Pasalic, Soppy.

SPEZIA (4-3-1-2): Zovko; Holm, Nikolaou, Kiwior, Hristov; Moutinho, Esposito, Ekdal; Kovalenko; Verde, Nzola.
Allenatore: Gotti. A disposizione: Dido, Dragowski, Ampadu, Bourabia, Gyasi, Reca, Beck, Ferrer, Amian, Caldara, Maldini, Agudelo, Zurkowski.

Dove vedere Atalanta-Spezia in TV: il canale in chiaro

Atalanta-Spezia, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Italia 1 a partire dalle ore 15:00. La telecronaca sarà di Federico Mastria e il commento di Stefano Sorrentino.

Atalanta-Spezia, dove vederla in streaming

La gara del Gewiss Stadium tra gli orobici e i liguri sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.

Tabellone Coppa Italia, chi vince affronterà l'Inter ai quarti

Chi vince tra l'Atalanta e lo Spezia raggiungerà l'Inter ai quarti di finale, in base agli incroci in tabellone della Coppa Italia 2022-2023. La partita dei quarti si giocherà martedì 31 gennaio 2023.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views