9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevoli Serie A in TV, dove vedere Colonia-Milan e Inter-Monaco: calendario e orari

Sabato 16 luglio sono in programma dieci amichevoli tra cui le sfide internazionali di Inter (contro il Monaco) e Milan (contro il Colonia). Le due gare sono trasmesse in chiaro su Sportitalia. Su DAZN le dirette della Roma e dell’Udinese.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Anche sabato 16 luglio è giornata di amichevoli per diverse squadre di Serie A che si stanno preparando alla nuova stagione 2022/2023 il cui calcio di inizio è stato fissato per il weekend di Ferragosto con la 1a giornata. In totale, oggi, scendono in campo ben 10 squadre di massima serie, con alcune sfide decisamente interessanti che metteranno già a dura prova i giocatori e i tecnici, chiamati a dare da subito risultati confortanti. Diverse le "big" del nostro campionato impegnate, dai Campioni d'Italia del Milan, all'Inter di Lukaku, alla Roma di Mourinho. A tenere alta l'attenzione sono proprio le due milanesi che giocheranno due amichevoli dal gusto internazionale, con i rossoneri impegnati contro il Colonia (inizio alle 19:00) in Germania, mentre i nerazzurri sfideranno il Monaco (20:30) a Ferrara.

Tra le altre amichevoli di giornata, impegnate anche la Fiorentina in un triangolare, la Sampdoria nella sfida tutta italiana con il Parma, e il Verona nel derby contro la Virtus. Le altre 5 squadre (Salernitana, Roma, Sassuolo, Spezia e Udinese) che giocheranno contro avversari stranieri. Qui di seguito tutte le indicazioni per poter seguire le amichevoli, con orario e programmazione in TV e in streaming.

Amichevoli Serie A, le partite in TV: il programma

Tra le 10 partite amichevoli in programma oggi, sabato 16 luglio 2022, quattro sono trasmesse in diretta TV e in streaming. Si inizia alle 19:00 da Colonia-Milan che si può seguire in chiaro e senza costi aggiuntivi su Sportitalia, così come l'incontro tra Inter e Monaco, con inizio alle 20:30, in chiaro sia in TV che su internet sempre grazie al servizio di Sportitalia. Su DAZN, invece, Tve  live streaming, andranno le partita della Roma, contro il Portimonense e dell'Udinese con l'Union Berlin.

  • 16 luglio – 14:30, Salernitana-Hoffenheim (a Kitzbuhel)
  • 16 luglio – 15:15, Udinese-Union Berlin (a Lienz): diretta TV e streaming DAZN
  • 16 luglio – 16:15, Fiorentina triangolare con Brianza Olginatese e Sanvitese (a Moena)
  • 16 luglio – 16:30, Spezia-Bochum (a Bressanone)
  • 16 luglio – 17:00, Verona-Virtus Verona (a Primiero)
  • 16 luglio – 17:00, Sampdoria-Parma (a Temù)
  • 16 luglio – 18:00, Sassuolo-Jablonec (a Vipiteno)
  • 16 luglio – 19:00, Colonia-Milan (a Colonia): diretta TV e streaming Sportitalia
  • 16 luglio – 20:00, Roma-Portimonense (Albufeira): diretta TV e streaming DAZN
  • 16 luglio – 20:30, Inter-Monaco (a Ferrara): diretta TV e streaming Sportitalia

Dove vedere l’amichevole del Milan contro il Colonia in TV e streaming

Colonia-Milan è una delle amichevoli più interessanti di oggi sabato 16 luglio, con i Campioni d'Italia impegnati in un test importante, il primo della nuova stagione. Si giocherà a Colonia, con calcio di inizio alle 19:00 e in palio ci sarà la "Telekom Cup 2022". Una partita che avrà anche un altro motivo di interesse, legato alle nuove tecnologie con cui verrà prodotto in TV grazie al recente accordo tra il club tedesco e il loro sponsor Deutsche Telekom. In diretta in TV si potrà seguire in esclusiva sul canale 60 del Digitale Terrestre, Sportitalia che permetterà anche il live streaming in chiaro e senza costi aggiuntivi attraverso la sua applicazione o collegandosi al sito della rete televisiva.

Inter-Monaco, dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Monaco chiude la lunga giornata di amichevoli di oggi, con calcio di inizio fissato alle 20:30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. I nerazzurri di Inzaghi scendono in campo per il secondo appuntamento estivo e, dopo il Lugano, tocca ai monegaschi testare soprattutto i nuovi inserimenti di mercato nella formazione interista. Anche in questo caso, si potrà seguire la partita in diretta sia in TV sia in live streaming senza costi aggiuntivi. Ci si deve collegare al canale 60 del Digitale Terrestre, Sportitalia per la partita in TV, mentre per seguire l'amichevole su internet si deve utilizzare o l'applicazione della rete o collegarsi direttamente al sito di Sportitalia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views