23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Roma-Montecatini dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

La Roma affronterà il Montecatini oggi giovedì 15 luglio. Sarà l’esordio di Mourinho sulla panchina giallorossa. La partita amichevole si disputerà a Trigoria, calcio d’inizio in programma alle ore 18. L’incontro non sarà trasmesso né in diretta TV né in streaming. Gli highlights dell’incontro si potranno seguire sui canali social della Roma.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una settimana di allenamenti è arrivato il momento dell'esordio ufficiale della Roma di José Mourinho, che contro il Montecatini disputerà la prima partita amichevole di questa estate. Il pre-campionato dei giallorossi inizia a Trigoria, dove oggi scenderanno in campo alle ore 18. In campo dovrebbe esserci anche Zaniolo, almeno per uno scampolo di partita. L'incontro con Montecatini non sarà trasmesso in diretta TV, ma si potranno vedere gli highlights della gara in serata sui canali social della Roma.

Dove vedere Roma-Montecatini in diretta TV e streaming

Non sarà possibile seguire in diretta TV e nemmeno in streaming l'esordio di Mourinho sulla panchina giallorossa. Il club del presidente Friedkin non ha venduto infatti i diritti TV delle prime due gare amichevoli dei giallorossi che dunque non potranno essere seguite live dai tifosi giallorossi. Non c'è nemmeno la copertura in streaming. Nella serata di giovedì 15 luglio sui canali social della Roma sarà diffuso il video con le azioni salienti dell'amichevole.

A che ora si gioca l'amichevole Roma-Montecatini oggi

La partita amichevole che aprirà la stagione 2021-2022 della Roma si disputerà oggi giovedì 15 luglio alle ore 18. A Trigoria, sede del centro d'allenamento, si presenterà il Montecatini, squadra dilettante che nella passata stagione ha disputato il campionato di Eccellenza.

Date e orari delle prossime amichevoli della Roma

Un programma molto intenso quello della Roma che dopo la partita con il Montecatini del 15 luglio giocherà domenica 18 luglio alle ore 18 contro la Ternana guidata da Cristiano Lucarelli, mentre mercoledì 21 luglio è in programma Triestina-Roma. Domenica 25 luglio invece appuntamento per l'amichevole Roma-Debrecen in programma allo Stirpe di Frosinone.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views