Il campionato si è fermato per il Natale. Tutti gli allenatori hanno concesso una settimana di riposo ai propri calciatori, che ora si stanno rilassando, in tanti sono partiti per le vacanze, c’è chi torna in patria e chi invece opta per una settimana di vacanza, preferibilmente, dove fa molto caldo. Tra questi anche Dzeko e Zaniolo che hanno deciso di volare a Dubai, come Immobile e Lukaku. Vacanze oltre oceano per Quagliarella.

Il Natale a Dubai va molto di moda

La Roma ha giocato l’ultima partita di campionato venerdì scorso, il giorno dopo la moglie di Edin Dzeko sui social ha postato subito una foto da Dubai, dove tutta la famiglia ha deciso di trascorrere il Natale. E negli Emirati è volato anche Nicolò Zaniolo, che dopo aver passato un paio di giorni a La Spezia con i genitori, la sorella e i nonni ha cambiato aria, con la fidanzata Sara. Con Zaniolo e Dzeko c’è anche l’argentino Perotti, tutti e tre lavoreranno anche con un preparatore. Come sempre gettonatissima Dubai, dove ci saranno anche Audero e Bereszynski della Sampdoria, Verdi del Torino. Freuler e Djimsiti dell’Atalanta. Al caldo degli Emirati Caicedo, Ciro Immobile e Simone Inzaghi festeggeranno il Natale dopo il successo in Supercoppa, e li potranno incrociare anche due calciatori dell’Inter: Lukaku e Candreva.

Le vacanze di Quagliarella e Gollini

Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, recentemente ‘vittima’ di uno scherzo de ‘Le Iene’, ha scelto una meta alternativa, e con la fidanzata Giulia è volato in Finlandia, esattamente a Rovaniemi in Lapponia, dove c’è il villaggio di Babbo Natale. Mentre Quagliarella ha deciso di ritemprarsi alle Maldive, lì c’è anche il brasiliano Lucas Leiva della Lazio. Lautaro Martinez invece è tornato in Argentina, con la fidanzata Agustina, come Pastore. Break in SudAmerica anche per Medel, Zapata, Agudelo, Santander e Correa. A casa anche Veretout, tornato a Nantes, mentre Tomiyasu è volato in Giappone.