1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale Supercoppa italiana di basket, Virtus Bologna-Dinamo Sassari: orario e dove vederla in diretta TV e streaming

Virtus Bologna-Dinamo Sassari è la finale di Supercoppa Italiana di basket 2022. La sfida si giocherà stasera, giovedì 29 settembre, a partire dalle ore 20:45. Qui tutte le informazioni su orario e dove vedere in diretta tv e streaming il match.
A cura di Paolo Fiorenza
1 CONDIVISIONI
Immagine

Virtus Bologna-Dinamo Sassari è la finale di Supercoppa Italiana di basket 2022. La sfida tra la squadra allenata da Sergio Scariolo e quella di Piero Bucchi si giocherà questa sera, giovedì 29 settembre, alle ore 20:45. Gara che deciderà il primo titolo stagionale. Spettacolo assicurato anche in vista di ciò che è accaduto nelle semifinali. La Virtus ha infatti battuto ieri l'Olimpia Milano di Ettore Messina con il punteggio di 72-64 mentre la Dinamo era stata in grado di mettere ko Tortona con il punteggio di 83-84 nel tardo pomeriggio di ieri confermandosi come la prima squadra a staccare il biglietto per la finale di Supercoppa.

Le due squadre si sono affrontate già nella semifinale nell’edizione del 2020, quando ebbe la meglio la Segafredo allenata da coach Djordjevic per 88-76. Per quanto riguarda la Virtus Bologna questa è la nona finale di Supercoppa nella storia, un trofeo alzato già nella prima edizione della manifestazione (1995) e in quella del 2021. Per Sassari invece, quella di stasera, è la terza finale nella storia. Qui tutte le informazioni su orario e dove vedere in diretta tv e streaming il match.

Supercoppa di Basket, a che ora si gioca Virtus Bologna-Dinamo Sassari: l’orario della partita

Virtus-Bologna-Dinamo Sassari si affronteranno questa sera nella finale di Supercoppa di Basket 2022. Il match si disputerà al PalaLeonessa di Brescia dove si assegnerà il primo titolo ufficiale della stagione. Inizio alle ore 20.45.

Dove vedere la finale di Supercoppa Italiana di basket in diretta TV in chiaro: il canale

La sfida tra Virtus e Dinamo sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv, su DMAX disponibile al canale 52 del Digitale Terrestre. I suoi contenuti possono essere anche trasmessi da Discovery che infatti consente a tutti i tifosi di assistere alla gara sui canali Eurosport 2. Eurosport è presente come canale anche su DAZN da cui quindi è possibile assistere all'evento in diretta attraverso l'app scaricata su una smart tv, così come su Sky al canale 211. Inoltre, anche Eleven Sports garantirà la visione dell'evento sulla propria piattaforma.

Virtus Bologna-Dinamo Sassari, dove vederla in diretta streaming

La diretta streaming della finale di Supercoppa di basket 2022 tra Virtus Bologna e Dinamo Sassari sarà dunque garantita su Eurosport Player, discovery+ e su DAZN disponibile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet attraverso l'app ufficiale. La finale sarà trasmessa anche sull'app di Sky Go disponibile, per soli abbonati, sempre su dispositivi mobili. La possibilità, inoltre, per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento, ad assistere alla partita anche sulla piattaforma di Eleven Sports, anche in questo caso su dispositivi mobili.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views