0 CONDIVISIONI

Un nuovo concetto di auto, una nuova comunicazione fatta di… passione

È arrivato il tempo di affiancare ai grandi eventi glam nuove modalità per raggiungere ugualmente il proprio pubblico: altrettanto divertenti, sicuramente più sostenibili e senza dubbio originali. Lo dimostra la Nuova MINI Full Electric, che per il suo debutto ha predisposto un format digitale unico sulla sua pagina Facebook. Sincronizziamo gli orologi alle 16 di oggi per affrontare insieme un viaggio tra le nostre passioni.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le passioni sono o non sono ciò che rende unica ogni vita e che crea continuità tra il passato e il futuro? Per esempio, abbiamo tutti presente quella che avevamo da bambini per le macchinine e che si è trasformata in lunghe sessioni di guida su circuiti – reali o digitali. Forse è il tempo di allargare gli orizzonti e scoprire (o riscoprire) definitivamente ciò che ci può ancora far battere il cuore.

Il momento perfetto

Stiamo affrontando un momento che, nelle sue difficoltà, offre delle preziose opportunità da non farsi sfuggire. Quando il ritmo delle nostre giornate va ad allentarsi, guadagniamo nuovo tempo: perchè non utilizzarlo per dedicarci alle nostre vere passioni? Quelle che abbiamo sempre coltivato o che riemergono alla memoria, inattese, magari solo sentendo un profumo o imbattendosi in un vecchio oggetto a noi molto caro. Come un fumetto, una pinna, una guida della Spagna, una maglia da calcio o una chiave… Alcuni degli oggetti che inviteranno i protagonisti di Unbox Your Passion a parlare delle proprie passioni. Il digital show, che andrà in onda sulla pagina Facebook di MINI Italia alle 16:00, è un vero e proprio evento, un format virtuale con 4 ospiti – in occasione del lancio della Nuova MINI Full Electric.

La BOX MINI, un inedito protagonista per un originale debutto

Una scatola può racchiudere le nostre cose più preziose: se poi si tratta di una BOX MINI, tanto meglio. E’ su questi “oggetti del mistero” che si concentrerà l’attenzione di Pierfrancesco Favino, Diana Del Bufalo e Marchettino (youtuber e ​car influencer italiano), riuniti nel talk digitale di oggi con un moderatore d’eccezione – il conduttore radiofonico Nicola Savino. Sarà l’occasione per parlare delle proprie passioni e di come riscoprirle, al volante della Nuova MINI Full Electric.

MINI, rivoluzionaria e ​unconventional

Un’auto iconica, che oggi si presenta nella sua versione ​full electric, non può che essere accompagnata da una strategia di comunicazione “elettrizzante” e altrettanto all’avanguardia. MINI aveva già sperimentato format inediti come #RechargeYourPassion, una serie di video tutorial tenuti da influencer per stimolare gli utenti a coltivare le loro passioni o per ispirarli a cercarne di nuove. Per non parlare del canale Spotify della casa automobilistica le cui playlist, le ​Electric Vibes, hanno letteralmente spopolato. Insomma, un vero inno alla creatività e alla positività che è passato anche dal colorato video manifesto #InsiemePerRipartire. La passione, la creatività, la voglia di ricominciare e di riassaporare sono ciò che ci rende vivi: immaginare tutto questo è immaginarselo al volante di una MINI Full Electric.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
0 CONDIVISIONI
 
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views