21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schalke 04, grave infortunio per Suat Serdar: la sua Bundesliga è finita

Lo Schalke 04 perde uno dei suoi talenti, ovvero Suat Serdar. L’entità dell’infortunio rimediato dal giovane centrocampista nell’ultimo match contro l’Augsburg è grave: lesione parziale ossea del legamento esterno del ginocchio sinistro a livello della testa del perone. Stop di 3-4 mesi e arrivederci alla prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Tegola pesantissima per lo Schalke 04. Il club tedesco non potrà fare affidamento nel prosieguo della stagione su Suat Serdar. Il talento 23enne ha rimediato un grave infortunio al ginocchio nell'ultimo match di Bundesliga contro l'Augsburg. Per il centrocampista lesione parziale ossea del legamento esterno del ginocchio sinistro e stop di 3-4 mesi. Arrivederci al prossimo campionato per Serdar che potrebbe anche finire sotto i ferri nei prossimi giorni.

Schalke 04, grave infortunio per Suat Serdar

La Bundesliga perde uno dei suoi protagonisti. Nel secondo match dopo la ripresa post emergenza Coronavirus, Suat Serdar giovane talento dello Schalke 04 è finito ko. Il club di Gelsenkirchen attraverso una nota ufficiale ha fatto il punto sulle sue condizioni. Il calciatore tedesco di origini turche ha rimediato una lesione parziale ossea del legamento esterno del ginocchio sinistro a livello della testa del perone. Saranno necessari ulteriori esami per capire se sarà necessario o meno un intervento chirurgico per lo sfortunato calciatore. Quello che è certo, come confermato dal mister Wagner è che la stagione di Serdar è finita: "Questa è una notizia amara per noi. Suat non sarà disponibile per noi nei prossimi tre o quattro mesi"

Chi è Suat Serdar, già nel giro della nazionale tedesca. Un peccato per Suat Serdar che finora si era reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia dello Schalke. Il calciatore arrivato a Gelsenkirchen nel 2018 per quasi 11 milioni di euro dal Mainz ha collezionato 22 presenze, con 7 gol. Prototipo del calciatore moderno, abile sia in fase di contenimento che d’impostazione, rappresenta anche il futuro della nazionale tedesca con cui ha già giocato in 3 occasioni dopo la trafila nelle Giovanili con un argento conquistato nella scorsa estate agli Europei Under 21.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views