675 CONDIVISIONI

Perin e la previsione di Cristiano Ronaldo: “Mi disse che avremmo eliminato l’Atletico”

In una diretta Instagram con Damiano ‘Er Faina’, il portiere del Genoa Mattia Perin ha raccontato un aneddoto che ha come protagonista Cristiano Ronaldo, che il giorno prima di Juve-Atletico predisse la sua tripletta: “Cristiano è un grande, la sera prima di quella partita venne da me perché aveva finito il dentifricio e mi disse che c’era troppa tensione. Mi disse che avremmo passato il turno, fu così, segnò tre gol”.
A cura di Alessio Morra
675 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo oltre a essere uno dei calciatori più forti di sempre, con Messi è il più forte di questa generazione, ha anche proprietà divinatorie. In una diretta Instagram con Damiano ‘Er Faina’, Mattia Perin ha svelato che l’attaccante portoghese, alla vigilia, di Juve-Atletico Madrid gli predisse il passaggio del turno e la sera successiva firmò una tripletta: "Dovete stare tranquilli, passiamo il turno". 

Cristiano Ronaldo e la previsione su Juve-Atletico Madrid

Ha voluto svelare un aneddoto il portiere, che dalla Juventus è tornato al Genoa nel mese di gennaio. Perin è tornato con la mente alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions, e più precisamente alla sera precedente. Ronaldo finì il dentifricio e andò a chiederlo in prestito a Mattia Perin e all’amico disse che la Juve avrebbe superato gli ottavi. E così fu, il giorno successivo CR7 visse una serata magica e con tre gol, di diversa fattura, mandò al tappeto l’Atletico (che all’andata aveva vinto 2-0):

Cristiano è un grandissimo compagno di squadra: scherza quando c'è da scherzare, lavora quando c'è da lavorare e lì è il numero uno. Come lui e Messi ne nasce uno ogni 50-70 anni. Prima di Juventus-Atletico venne in camera mia perché aveva finito il dentifricio e mi disse di rilassarci perché notava troppa tensione in giro. Il giorno dopo: 3-0 e tripletta di Ronaldo. E' un ragazzo bravissimo, l'ho conosciuto bene e vi assicuro che è diverso rispetto all'immagine che si è creata da fuori.

Buffon è un mito, il migliore oggi è Alisson

Nella diretta Perin ha anche detto che da sempre Gigi Buffon è stato il suo idolo, e lo è tutt’ora. Il portiere della Juventus da oltre vent’anni gioca a calcio ad altissimi livelli e per questo sarà inarrivabile. Oggi il migliore al mondo, secondo il numero uno del Genoa, è Alisson:

Il mio mito è Buffon, nessuno sarà come lui, non so per quanti anni. Per 20 anni è stato al top e solo Casillas gli si avvicina un po', anche se tecnicamente è inferiore. Dida e Julio Cesar sono stati dei fenomeni ma per 4-5 anni, non di più. Buffon è unico nel suo genere. Ora il numero uno al mondo è Alisson. Se farei il suo vice? Ho voglia di giocare, ma mai dire mai.

675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views