922 CONDIVISIONI

Mick Schumacher, indiscrezione sul futuro: “In Formula 1 già nel 2020”

Il futuro di Mick Schumacher potrebbe essere in Formula 1 già nel 2020. È quanto dichiarato dal pilota tedesco Nick Heidfeld che ha aperto alla possibilità di un approdo del figlio della leggenda Michael in Alfa Romeo: “Non sarei sorpreso se lo vedessimo in macchina in questa stagione, se farà un ottimo lavoro in Formula 2 e Giovinazzi avrà problemi ancora più grandi di quelli dell’anno scorso”
A cura di Marco Beltrami
922 CONDIVISIONI
Immagine

Quale futuro per Mick Schumacher? Il figlio d'arte più famoso delle quattro ruote farà il suo esordio in Formula 1 o rimanderà l'appuntamento più in avanti? Il rampollo di Michael Schumacher potrebbe esordire nel Circus già nel 2020, come annunciato da un altro pilota ovvero Nick Heidfeld. Una prospettiva che potrebbe concretizzarsi è quella di un approdo del classe 1999 nella scuderia Alfa Romeo, soprattutto se l'italiano Giovinazzi dovesse avere ancora problemi

Mick Schumacher, dove corre il figlio della leggenda della Formula 1 Michael

Il figlio di Michael Schumacher Mick si è dimostrato un predestinato. Il pilota che attualmente compete nel campionato di Formula 2 con il team Prema ed è entrato nel 2019 nella Ferrari Driver Academy, potrebbe presto fare il suo esordio in Formula 1 per provare a seguire le memorabili orme del papà. Solo questione di tempo dunque per vedere il talento classe 1999 nel massimo campionato automobilistico. Grande la curiosità per quella che sarà la scuderia per Mick Schumacher. Lo zio Ralf Schumacher, altro ex pilota di Formula 1, ai microfoni di Sky Deutschland ha parlato del futuro del nipote individuando per lui una possibile soluzione in Formula 1: "Una strada valida potrebbe essere l’Alfa Romeo. Kimi Raikkonen potrebbe presto finire la sua carriera e Antonio Giovinazzi non si è dimostrato così forte, quindi penso che un giovane pilota come Mick potrebbe avere una possibilità".

L'indiscrezione sul futuro del figlio di Michael Schumacher: può correre in Formula 1 nel 2020

Le tempistiche per vedere Mick Schumacher in Formula 1 potrebbero non essere così lunghe. L'altro pilota tedesco Nick Heidfeld infatti crede nel possibile approdo del giovane talento nel Circus già nella stagione 2020 che dovrebbe ripartire dopo l'emergenza Coronavirus, a luglio: "La cosa positiva della famiglia Schumacher è che sanno esattamente cosa fare per non portare Mick in Formula 1 troppo presto. Dal mio punto di vista, però, il 2020 potrebbe essere già l’anno giusto. Non sarei sorpreso se lo vedessimo in macchina in questa stagione. Se farà un ottimo lavoro in Formula 2 e Giovinazzi avrà problemi ancora più grandi di quelli dell’anno scorso, non sarei sorpreso se Mick affiancasse Raikkonen già a metà campionato"

922 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views