5 CONDIVISIONI

Maria Sharapova dà il suo numero di telefono ai fan: “Scrivetemi, risponderò a tutti”

Maria Sharapova, ex tennista russa, vincitrice di cinque prove del Grande Slam, e che poche settimane ha annunciato il ritiro dall’attività, mentre vive la sua quarantena negli Stati Uniti sui social ha dato il suo numero di telefono a tutti e ha invitato i suoi follower a scriverle: “Il contatto umano è importante, risponderò a tutti, ogni messaggio è benvenuto”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Poche settimane fa Maria Sharapova ha annunciato il ritiro dal tennis, dopo una lunga proficua carriera la russa ha detto stop. Sharapova da qualche mese a questa parte è molto attiva sui social, in questo momento sta vivendo la sua quarantena negli Stati Uniti, paesi dove vive da quando era una ragazzina. E su Twitter a sorpresa l'ex giocatrice con un video ha dato il suo numero di telefono, a tutti, e a chiunque le scriverà messaggio lei ha detto che risponderà. Non sarà il suo numero privato sicuramente, però questa resta ed è una bella iniziativa.

Mandatemi i vostri messaggi, vi risponderò

Maria Sharapova cerca di aiutare i suoi fan, che sono sempre stati numerosissimi, in questo periodo di isolamento e in un messaggio postato sia su Twitter che Instagram ha dato pubblicamente un numero di telefono, non il suo numero personale, ma un numero che ha appena ricevuto, queste le parole iniziali del messaggio, con prefisso 310, quello degli Stati Uniti.

Mandati i vostri messaggi, risponderò a tutti. Davvero, chiedetemi quello che volete, fatemi delle domande o ditemi solo ciao. Ogni grande ricetta e anche la benvenuta. 

Maria Sharapova, icona del tennis

Sul campo è stata formidabile, ha vinto 5 tornei del Grande Slam, ma soprattutto li ha conquistati tutti e quattro, il primo a Wimbledon nel 2004 quando aveva solo 17 anni, poi ha vinto gli Australian Open, gli Us Open e il Roland Garros due volte. Una baby star diventa grande, che ha cambiato il tennis femminile che grazie alla russa è tornato prepotentemente in auge. Amatissima dai tifosi e dagli sponsor Maria Sharapova ha abbandonato l'attività all'inizio del 2020, le sue ultime stagioni sono state molto faticose e quando ha capito di non poter essere più competitiva ha detto basta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views