226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lotito spinge per la ripresa degli allenamenti: “Non è un atto ludico, è un lavoro”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha parlato alla radio ufficiale del club capitolino. Il numero uno biancoceleste ha ancora una volta ribadito la sua tesi, spingendo per una ripresa immediata degli allenamenti spiegando che gli stessi non sono “un atto ludico, ma un lavoro”. L’imprenditore ha evidenziato: “Il calciatore è dotato di una condizione fisica diversa rispetto alla media e viene sottoposto h24 a controlli medici”
A cura di Marco Beltrami
226 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato alla radio ufficiale del club capitolino. Il numero uno biancoceleste ha ancora una volta ribadito la sua tesi, spingendo per una ripresa immediata degli allenamenti spiegando che gli stessi non sono "un atto ludico, ma un lavoro". Lotito ha poi garantito sulle condizioni del centro sportivo di Formello che può garantire tutti i comfort e mezzi di sanificazione per i calciatori che a suo dire possono tornare ad allenarsi, in virtù di "una condizione fisica diversa rispetto alla media".

Lazio, Lotito spinge per la ripresa degli allenamenti

Claudio Lotito ai microfoni di Lazio Style Radio ha confermato la posizione del suo club, che vuole tornare quanto prima agli allenamenti soprattutto se l'emergenza Coronavirus dovesse allentare ulteriormente la presa: "Per rispetto della linea comune, avevamo interrotto le sedute prima di ogni altro club, l'allenamento nel nostro caso non è un atto ludico ma professionale, ora le condizioni miglioreranno". Il presidente della Lazio, chiarisce la sua posizione facendo riferimento anche ai continui controlli a cui sono sottoposti i calciatori: "Nessuno vuole prendere sottogamba l'interesse della salute dei cittadini. Tutte le attività lavorative, con l'autorizzazione dei Prefetti, possono svolgere le loro mansioni purché vengano garantiti tutti i mezzi di protezione e sicurezza.  Il calciatore è dotato di una condizione fisica diversa rispetto alla media e viene sottoposto h24 a controlli medici, potrebbe quindi allenarsi senza mettere a repentaglio la salute propria e delle persone accanto a lui"

Lotito garantisce sulle condizioni di sicurezza del Centro sportivo di Formello

Il numero uno biancoceleste ha garantito sulle condizioni di sicurezza del Centro sportivo di Formello, con i calciatori che a suo dire sono stati messi finora nelle migliori condizioni: "Il Centro Sportivo di Formello è dotato di tutti i confort e mezzi di sanificazione, inoltre la struttura è tra le più grandi in Italia. Siamo in possesso da oltre un mese di mascherine, guanti ed occhiali perché già in uso per le attività ordinarie. Abbiamo deciso di mettere i calciatori nelle migliori condizioni, fondamentale che in ognuno di loro nasca un senso di appartenenza, la Lazio è una grande famiglia che ha a cuore la qualità delle vita di ogni giocatore e delle loro famiglie".

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views