1.133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leclerc: “Dopo aver vinto a Monza presi un taxi, il tassista parlò di me ma non mi riconobbe”

Ospite nel programma Sky ‘E poi c’è Cattelan’, Charles Leclerc ha raccontato alcuni episodi particolari della sua vita: passando dalla vita di coppia: “Ho dimenticato fuori casa la mia fidanzata e quella notte ho dormito sul divano”, all’alimentazione: “ho mangiato pasta in bianco per un mese”, e soprattutto l’aneddoto di Monza: “Dopo aver vinto presi un taxi, il tassista parlò della gara e del vincitore, ma non sapeva chi fossi. Disse quel giovane che ha vinto è forte”.
A cura di Alessio Morra
1.133 CONDIVISIONI
Immagine

Charles Leclerc negli ultimi mesi ha cambiato status, non solo alla Ferrari – è diventato la prima guida e per lui è stato anche sacrificato Vettel (che lascerà al termine del campionato). Il monegasco è diventato un personaggio molto popolare ed è stato anche il grande ospite dell’ultima puntata di ‘E poi c’è Cattelan’, programma Sky. Ha raccontato tanti aneddoti curiosi e a proposito della sua alimentazione ha dichiarato che durante la quarantena è andato avanti mangiando pasta in bianco, penne al burro per la precisione, e pollo.

Leclerc fenomeno anche nei Virtual GP

Le ultime due gare non sono andate come voleva lui, ma il pilota della Ferrari al simulatore domina, ed è al comando della classifica del campionato virtuale messo in piedi durante la quarantena. E dovendo rimanere in casa Leclerc si è allenato moltissimo con il simulatore, compagno di lockdown, e utile fino a quando il campionato non riprenderà, in Austria nel mese di luglio:

Sarà abbastanza difficile, è uno sport nel quale non ci possiamo allenarsi in pista, per 5 mesi – o non so quanti saranno a luglio – non avremo fatto nemmeno un giro nella realtà e la ripresa sarà difficile.

La fidanzata rimasta fuori casa e il post su Twitch

In questo periodo è diventato estremamente social il monegasco che a un certo punto ci ha preso la mano tanto da dimenticare di aprire la porta di casa alla sua nuova fidanzata, Charlotte, che aveva scordato le chiavi e che per farsi aprire si è dovuta connettere su Twitch. Leclerc ha dormito sul divano per una notte a causa di quell’episodio:

Speravo di non raccontarla però sì… mi è andata bene, ho dormito una notte sul divano poi però mi ha riaccettato nel letto. L’ha presa bene. Del simulatore, veramente ha capito che è lavoro, passavo tanto tempo su questo simulatore, lei non capiva, diceva ‘come fai a stare su uno schermo così tanto’. Poi le ho detto provalo tu: è salita alle 7 di sera e non si fermava più, fino a mezzanotte.

Il tassista non lo ha riconosciuto dopo la vittoria di Monza

Lo scorso settembre Leclerc vinse a Spa e a Monza, dopo il successo in Italia il pilota monegasco prese un taxi, chi era al volante di quella vettura commentò l’esito della gara, ma non sapeva di avere a bordo il vincitore:

Certo che c’è gente che non mi conosce, anche tanta. A Monza lo scorso anno ho vinto la gara, c’era da festeggiare la sera, ho preso un taxi per andare nel posto della festa e il tassista mi dice ‘Siete andati al GP oggi? Com’e stato, ho sentito che la Ferrari ha vinto. Bravo il giovane’. Ho detto ‘Grazie’. Non mi conosceva assolutamente.

1.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views