33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sfida social di Cristiano Ronaldo ai follower: 142 addominali in 45 secondi

Cristiano Ronaldo ha lanciato la sua sfida personale agli otre 21 milioni di follower via Instagram: la ‘Living Room Cup’, un modo come un altro per trascorrere in modo diverso il periodo di isolamento. Una ‘challenge’ che lo ha visto primo protagonista, in un video in cui ha fatto 142 addominali in meno di 1 minuto. In attesa dei filmati dei suoi fan.
A cura di Alessio Pediglieri
33 CONDIVISIONI
Immagine

Che fosse un vero e proprio Fenomeno lo si sa da sempre, eppure ogni volta che Cristiano Ronaldo decide di sorprendere tifosi e curiosi, riesce sempre a farlo in modo spettacolare. Che sia un gol in acrobazia, saltando oltre i due metri d'altezza, o l'ennesimo trionfo personale tra trofei e risultati, o una ‘challenge' via social network, poco importa. Perchè Cr7 riesce sempre a fare notizia. Così, il suo "Living Room Cup" ha acceso la sfida e le fantasie di molti appassionati nel poter competer – anche se a distanza – con uno dei più forti giocatori di sempre.

Ai suoi 210 milioni di follower su Instagram, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida unica, divertente, che lo ha messo in diretta competizione con i suoi fan: compiere il maggior numero di addominali in nemmeno un minuto. "Ehi ragazzi, ho una nuova sfida per voi per rimanere attivi: la Living Room Cup 🏆. Puoi intensificare e battere il mio record di addominali? Fammi vedere cosa sei riuscito a fare, e usa #livingroomcup #playinside @nike @cristiano in modo che io possa 👀 te!"

Il ‘record' di Cr7: 142 addominali in meno di 1 minuto

Poi, il video in cui Cr7 dà sfoggio della sua resistenza fisica, di un fisico perfetto, dimostrando di essere in gran forma malgrado le settimane di isolamento per il coronavirus. 142 addominali in 45 secondi, una prestazione maiuscola difficilissima da battere e che impegnerà i follower neu prossimi giorni. Un modo come un altro per trascorrere la quarantena forzata dalle regole medico-sanitarie in attesa di ritornare alla normalità.

Le ‘challenge' dei  campioni per sentirsi meno soli

Non è la prima ‘challenge' che i giocatori si divertono a inventare via social network e non sarà l'ultima, visti i tempi di attesa che sembrano ancora lunghi per riprendere le normali attività di sempre. Tra i tanti che hanno lanciato ‘sfide' di vario genere, anche a sfondo benefico, ci son ostati El Shaarawy che aveva provato a coinvolgere i propri colleghi in una raccolta di fondi, Marco Materazzi che, con un rotolo di carta igienica, centrava la Coppa dei campioni, ironizzando su Ibrahimovic.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views