82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La confessione di Pirlo: “Quando rivedo l’addio al calcio di Totti mi metto a piangere”

Andrea Pirlo, ex calciatore – tra le altre – di Inter, Milan e Juventus e campione del mondo nel 2006 con la Nazionale, è stato protagonista di una videochat Instagram con Fabio Cannavaro, nella quale ha confessato di commuoversi al cospetto dell’addio al calcio di Francesco Totti: “Tutte le volte che lo rivedo mi metto a piangere”.
A cura di Redazione Sport
82 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Cannavaro ha deciso di animare l'isolamento degli italiani con una bella idea: più o meno ogni giorno, il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 – attualmente in Cina in attesa dell'inizio del campionato – è protagonista di una diretta Instagram con uno dei suoi ex compagni in azzurro. In una delle ultime videochat è stato Andrea Pirlo il partner di Cannavaro. Tra i due è andata in scena una bella chiacchierata, tra attualità e aneddoti, incluso qualche momento di ilarità.

Come quando Cannavaro ha ricordato a Pirlo il momento chiave della sua carriera, il passaggio da trequartista a regista che l'ha letteralmente proiettato in una nuova dimensione. "Ti rendi conto, da un giorno all'altro ti hanno cambiato la posizione in campo e ti è cambiata anche la vita?", ha osservato l'ex difensore. Laconica la riposta di Pirlo: "La vita è cambiata anche a te, altrimenti col cavolo che vincevi il Mondiale".

La chiacchierata tra i due si è soffermata anche sull'addio al calcio di Francesco Totti, che Andrea Pirlo ha confessato essere un momento particolarmente toccante per lui.

"L'altro giorno ho rivisto in tv l'addio di Totti e mi sono messo a piangere da solo. Tutte le volte che lo rivedo mi metto a piangere. Quel giorno ero a New York e vidi le immagini dal telefonino mentre ero per strada. Piangevo sotto gli occhiali da sole. L’altra sera ed ero nel letto da solo a piangere. È stato davvero emozionante"

Attualmente Andrea Pirlo è in attesa di iniziare la carriera da allenatore. Dopo aver seguito il corso per allenatori a Coverciano, l'ex regista è pronto a sedersi in panchina a partire dalla prossima stagione. Nella diretta Instagram con Cannavaro ha confermato di aver ricevuto già alcune offerte e di avere già pronto lo staff dei collaboratori con cui iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views