95 CONDIVISIONI

John Arne Riise e la figlia in ospedale dopo un incidente in auto

L’ex giocatore norvegese ha perso il controllo della propria auto finendo contro le barriere. Subito soccorsi, Riise e sua figlia di 19 anni sono stati condotti in ospedale per accertamenti. Sono stati poi dimessi nella mattinata di mercoledì. In carriera Riise ha conquistato anche una Supercoppa Uefa e una Champions con i colori del Liverpool. Tra il 2008 e il 2011 vestì i colori della Roma.
A cura di Alessio Pediglieri
95 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura e nulla più. L'incidente stradale che ha coinvolto nella notte tra martedì e mercoledì Arne Riise e sua figlia, Ariana di 19 anni, non ha avuto tragiche conseguenze. Entrambi, subito soccorsi dopo l'accaduto, sarebbero già stati dimessi nella mattinata di mercoledì una volta effettuati i controlli medici. A riferire la notizia, via social network, è stata la  polizia di Møre og Romsdal che ha confermato come mercoledì sera sia avvenuto l'incidente sulla strada per Ålesund. John Arne Riise, ex giocatore e oggi stimato dirigente calcistico, insieme alla figlia Ariana (19) godono comunque di buona salute.

La ricostruzione dell'incidente

Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire ma sembra che Riise, che era alla guida della propria auto, abbia perso il controllo a causa di uno ostacolo trovato sulla strada. La macchina ha sbandato finendo sulle barriere laterali. Riise stava riportando a casa la propria figlia, ma l'incidente li ha obbligati a dirigersi al vicino ospedale, trasportati dai soccorsi. Dopo le analisi e i controlli di routine e un monitoraggio durato l'intera notte, padre e figlia sono stati dimessi.

La carriera di ‘Thunderbolt'

John Arne Riise oggi svolge il ruolo di dirigente sportivo ma in passato ha avuto una brillante carriera internazionale. Tra i migliori giocatori norvegesi di sempre, "Thunderbolt" (com'era soprannominato per la potenza del suo mancino)  è anche primatista di presenze in Nazionale con 110 gettoni. Ha vinto in Inghilterra, in Francia e a Cipro. Il momento clou è rappresentato dai due successi europei:  la Supercoppa Uefa 2001-2002 e la Champions League 2004-2005, entrambi conquistati con i colori del Liverpool.

Gli anni con la Roma

In passato, Riise ha giocato anche in Italia: dopo 7 stagioni a Liverpool nel 2008 la Roma lo acquistò per 5 milioni di euro con un contratto quadriennale. In giallorosso, giocherà 42 presenze segnando una rete, prima di trasferirsi a titolo definitivo al Fulham per poi chiudere la carriera da giocatore nel 2017 in Islanda, al Chennaiyin.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views