88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Grealish multato di 170mila euro dall’Aston Villa dopo l’incidente in auto durante la quarantena

L’Aston Villa ha annunciato che sanzionerà e multerà il suo capitano, Jack Grealish, per aver aver ignorato le indicazioni del governo britannico che come in Italia invita a rimanere a casa per non favorire la diffusione del Coronavirus. Il calciatore, resosi protagonista di un’incidente d’auto dovrà pagare 170mila euro. La somma sarà devoluta in beneficenza.
A cura di Marco Beltrami
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Prima aveva invitato tutti a restare a casa per non favorire la diffusione del Coronavirus, e poi ha ignorato le restrizioni uscendo e rendendosi protagonista di un incidente d'auto. Una vera e propria bravata quella del capitano dell'Aston Villa Jack Grealish. Il calciatore classe 1995 in un video pubblicato sui social si è scusato, dichiarandosi "profondamente imbarazzato", per quanto accaduto. Il mea culpa però non è bastato per evitare la multa da circa 170mila euro da parte del suo club, che sarà donata in beneficenza all'University Hospitals Charity di Birmingham

Jack Grealish capitano dell'Aston Villa viola le restrizioni anti Coronavirus

È costata cara a Jack Grealish, duttile centrocampista e capitano dell'Aston Villa club che milita nel massimo campionato inglese, la bravata dell'ultimo fine settimana. Il calciatore aveva invitato tutti a rispettare le misure adottate dal governo britannico per limitare il numero dei contagi da Coronavirus, restando a casa. Il primo però a dribblare le restrizioni è stato proprio lui: immortalato nei pressi di un complesso residenziale nella periferia di Birmingham, dopo un incidente d'auto.

Le scuse di Grealish in un video-messaggio su Twitter

Una brutta figura che inevitabilmente ha fatto il giro del mondo, facendo finire Grealish nell'occhio del ciclone. Il giocatore ha deciso di scusarsi pubblicamente attraverso un video-messaggio pubblicato su Twitter con queste parole: "Sono profondamente imbarazzato per quello che è successo. Avevo ricevuto una chiamata da un amico per fare un salto da lui e stupidamente ho accettato. Non voglio che altri facciano il mio stesso errore, per cui rimanete a casa e rispettate le norme. Spero che tutti possano accettare le mie scuse e che possiamo ripartire da questo e, speriamo, ovviamente nel prossimo futuro, di poter uscire tutti insieme e di divertirci quando sarà tutto finito". 

L'Aston Villa multa Grealish e dona tutto in beneficenza

Nessuno sconto da parte dell'Aston Villa che in un comunicato ha annunciato una sanzione disciplinare nei confronti del suo leader e capitano: "Aston Villa è profondamente delusa dal fatto che uno dei nostri giocatori abbia ignorato la guida del governo sul rimanere a casa durante la crisi del Coronavirus. Il capitano del club Jack Grealish ha accettato che la sua decisione di lasciare la sua casa fosse sbagliata e del tutto inutile. Ha violato le linee guida del governo che sono chiare e che dovrebbero essere rispettate da tutti. Il giocatore sarà disciplinato e multato con i proventi donati a The University Hospitals Charity di Birmingham". Secondo i tabloid la multa dovrebbe essere di circa 170mila euro

88 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views