1.447 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grealish dell’Aston Villa invita i tifosi a stare a casa, ma poi esce e sbatte con la sua auto

Un altro calciatore della Premier League non rispetta la quarantena. Questa volta è uscito di casa Jack Grealish, capitano dell’Aston Villa, che pare abbia partecipato a una festa a casa di un ex compagno di squadra e che soprattutto con la sua costosa automobile ha centrato in pieno una serie di vetture parcheggiate.
A cura di Alessio Morra
1.447 CONDIVISIONI
Immagine

Jack Grealish è ancora una volta nell’occhio del ciclone. Il talento dell’Aston Villa nel pieno della quarantena è uscito di casa, è andato a una festa da amici e con la sua vettura si sarebbe schiantato contro delle auto che erano ferme, in sosta, parcheggiate. Grealish poche ore prima dell’incidente aveva invitato, sui social, tutti a rimanere a casa.

Grealish fuori dalla quarantena

Il capitano dell’Aston Villa Jack Grealish è finito sulle prime pagine. Un portavoce della polizia di Birmingham ha detto che un veicolo si è schiantato contro due auto in sosta in un sobborgo della città. Pare che quella vettura, una Range Rover dal costo di 70.000 sterline, appartenga a Jack Grealish, giocatore irlandese dei Villans. Il condizionale è d’obbligo, ma in tanti pensano che davvero sia la sua quell’auto perché sui social è apparsa una foto di un ragazzo molto simile a Grealish proprio nella strada dell’incidente, e in quella zona vive l’ex compagno di squadra Ross McCormack.

Festa fino all’alba e incidente

Già l’aver violato la quarantena è una notizia, l’aggiunta dell’incidente e della possibile festicciola a casa di McCormack mette nei guai il calciatore, che poche ore prima di essere uscito dalla sua abitazione aveva scritto sui social ai suoi fan e li aveva invitati a rimanere a casa. Secondo alcuni testimoni, che hanno parlato al ‘Sun’, quella vettura ha sbandato e ha colpito un paio di auto in sosta prima di centrarne un altro paio mentre effettuava la manovra di parcheggio. Mentre un altro testimone ha riferito che la festa è durata fino all’alba. Ora bisognerà capire quali provvedimenti prenderà l’Aston Villa e va capito questo episodio quanto condizionerà il futuro di Grealish, non nuovo a situazioni particolari extra campo, che è, o forse era, un obiettivo di mercato del Manchester United.

1.447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views