56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, torna il sorriso. Commisso: “Tutti i calciatori sono negativi al virus”

Il presidente della Fiorentina ha annunciato che tutti i tesserati del club viola, compresi i tre calciatori (Pezzella, Cutrone e Vlahovic), che erano risultati positivi al Coronavirus, stanno bene, sono tutti guariti e sono risultati negativi dopo l’ultimo tampone: “Grazie a Dio, i giocatori sono tutti negativi dopo due tamponi. E sono tutti pronti a ricominciare, quando si potrà”.
A cura di Alessio Morra
56 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina è stata una delle società di Serie A maggiormente colpite dal Coronavirus. Positivi tre calciatori: Pezzella, Vlahovic e Cutrone, e complessivamente dodici persone che lavorano per il club viola. Ora fortunatamente stanno tutti bene, come ha rivelato il presidente del club viola Rocco Commisso.

Tutti guariti i tesserati della Fiorentina positivi al Coronavirus

In un'intervista rilasciata a ‘Radio Uno', Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato che tutti e tre i calciatori della Fiorentina e tutti i tesserati viola che erano stati contagiati dal Coronavirus sono in ottime condizioni, e sono risultati negativi all'ultimo tampone:

Tre settimane fa avevamo avuto 12 persone colpite da Coronavirus, non erano in buone condizioni. Oggi, grazie a Dio, i giocatori sono tutti negativi dopo due tamponi. E sono tutti pronti a ricominciare, quando si potrà.

Il ritorno della Serie A e il taglio degli stipendi

Tante società di Serie A vogliono tornare a giocare a calcio. Il campionato potrebbe ripartire a fine maggio o agli inizi di giugno. Gli allenamenti potrebbero riprendere ufficialmente lunedì 4 maggio, quando potrebbe iniziare la ‘Fase 2' proposta dal Governo e dagli esperti del comitato scientifico. Commisso ha parlato della ripresa che vuole ma la priorità adesso è la salute di tutti. L'imprenditore italo-americano ha anche rivelato che anche i calciatori della Fiorentina potrebbero dare un grande contributo riducendosi lo stipendio. Le trattative tra società e calciatori, staff tecnico incluso, sono iniziate:

Quattro maggio come data per riprendere gli allenamenti? E' una possibilità, ma va sempre tenuto conto che in questa situazione la salute è la prima cosa. Il taglio degli stipendi ai calciatori? Stiamo parlando con i giocatori, ognuno deve dare il proprio contributo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views