180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: “Siate grati per quello che conta davvero, e restate a casa”

Cristiano Ronaldo è intervenuto sui social, per invitare tutti i tifosi ancora una volta a restare a casa nei difficili giorni dell’emergenza Coronavirus: “In questo momento difficile per tutto il mondo, siamo grati per le cose che contano, la nostra salute, la nostra famiglia, i nostri cari, restate a casa per salvare vite”
A cura di Marco Beltrami
180 CONDIVISIONI
Foto: https://www.facebook.com/Cristiano/
Foto: https://www.facebook.com/Cristiano/
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una foto in compagnia dei suoi figlioletti e un messaggio di speranza e incoraggiamento. Cristiano Ronaldo è intervenuto sui social, per invitare tutti i tifosi ancora una volta a restare a casa nei difficili giorni dell'emergenza Coronavirus. Un invito il suo a sfruttare questi giorni, per apprezzare quello che conta davvero, ossia gli affetti e la salute di tutti.

Coronavirus, il messaggio di Cristiano Ronaldo a tutti i tifosi

Cristiano Ronaldo ha postato sui suoi profili social, una foto in compagnia dei suoi figli più piccoli. Momenti di relax per il campione della Juventus che sta vivendo il suo periodo di "quarantena" in Portogallo. CR7 ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, con l'obiettivo di invitare tutti a sfruttare questo difficilissimo periodo legato alla crisi Coronavirus, per apprezzare quello che conta veramente: "In questo momento difficile per tutto il mondo, siamo grati per le cose che contano – la nostra salute, la nostra famiglia, i nostri cari"

Cristiano Ronaldo invita i tifosi a restare a casa e lancia l'hashtag #stayhomesavelives

Cristiano Ronaldo ha approfittato dei social anche per lanciare l'ennesimo appello a non abbassare la guardia durante la crisi COVID-19. Il centravanti che, come tutti i calciatori bianconeri si è ridotto l'ingaggio, ha invitato tutti a restare a casa, lanciando un hashtag molto particolare ovvero #stayhomesavelives ("state a casa salvate vite"). Queste le parole del portoghese che potrebbe tornare in Italia intorno al 15-20 aprile (dopodiché dovrà osservare un periodo di ulteriore isolamento) che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni: "Rimanete a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari là fuori a combattere per salvare vite"

180 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views