21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Atletico Madrid: assalto a Milik dopo il benservito a Diego Costa

In attesa di capire come si svolgerà la prossima sessione di mercato alla luce dell’emergenza Coronavirus, l’Atletico Madrid pensa a dare il benservito a Diego Costa. I colchoneros hanno individuato in Milik, il possibile centravanti del futuro. Il polacco non ha trovato l’accordo sul rinnovo con il Napoli.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Se da un lato i club europei s'interrogano sul destino dei campionati, dall'altro pensano a come rinforzare le rose su un mercato che rischia di essere "stravolto" dall'emergenza Coronavirus. Le ultime notizie arrivano dalla Spagna, e in particolare dal Mundo Deportivo: l'Atletico Madrid potrebbe dare nella prossima sessione di trattative il benservito a Diego Costa. Per sostituire il centravanti spagnolo, i Colchoneros stanno pensando a Milik che finora non ha trovato l'accordo sul rinnovo con il Napoli

Atletico Madrid, addio a Diego Costa. Obiettivo Milik per il futuro

In Spagna non hanno dubbi sul futuro di Diego Costa. Nella prossima sessione di trattative, l'Atletico Madrid saluterà il bomber per evitare di perderlo a zero nell'estate 2021. Idee chiare sul possibile sostituto, che potrebbe essere Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco del Napoli, viene considerato al momento il calciatore ideale per l'organico di Diego Simeone, che già da tempo lo vorrebbe alla sua corte. Un'operazione tutt'altro che semplice, anche alla luce della volontà del Napoli di non concedere sconti, nonostante l'incertezza legata all'emergenza Coronavirus che si ripercuoterà anche nella prossima finestra di mercato.

Milik, congelata la trattativa per il rinnovo con il Napoli dopo il no del polacco alla clausola

Secondo il tabloid iberico, potrebbe esserci proprio l'interesse dell'Atletico dietro il mancato accordo tra Milik e il Napoli sul rinnovo del contratto. Il discorso al momento è congelato alla luce della situazione internazionale, ma l'ex Ajax attraverso il suo entourage aveva risposto in maniera negativa all'ultima proposta azzurro. Oggetto della discordia la clausola rescissoria: gli azzurri vorrebbero un vincolo da 100 milioni di euro, mentre l'attaccante desidererebbe abbassarla almeno alla metà. Trattative rimandate alle prossime settimane.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views