87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga, insulto ad Haaland in diretta tv: senza tifosi si è sentito tutto

Borussia Dortmund-Schalke si è giocata a porte chiuse e grazie a questo chi ha assistito all’incontro ha potuto ascoltare la pesante offesa che il difensore francese Todibo ha rivolto al bomber del Borussia Haaland. Il norvegese dopo aver sentito quelle parole si è ‘vendicato’ e ha realizzato il primo gol del Dortmund.
A cura di Alessio Morra
87 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio è tornato a tutti gli effetti. Il match clou di questo 16 maggio della Bundesliga è stato il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04. La squadra di casa si è imposta per 4 a 0, un risultato netto che porta a un passo dal vertice il Borussia. Naturalmente tra i protagonisti Haaland, autore del gol che ha sbloccato la partita. Ma il norvegese suo malgrado è stato anche protagonista di un episodio curioso e tutt'altro che edificante.

L'insulto di Todibo a Haaland

Nei campi spesso volano parole grosse, ma se non c'è un microfono proprio nei pressi è difficile ascoltarle. Ma adesso tutte le partite si disputano a porte chiuse e quindi tutti devono fare molta più attenzione a quello che dicono. Forse questo lo ha dimenticato il francese Todibo, calciatore di proprietà del Barcellona, che ha avuto modo di litigare con Haaland a cui ha detto una frase piuttosto forte, volgare e offensiva: "Vai a f…. tua nonna". Quelle parole sono state ascoltate da tutti quelli che vedevano Borussia-Schalke, lo stadio era vuoto e i microfoni erano piazzati alle spalle della porta. E così si è sentito chiaramente l'insulto al bomber norvegese.

Dopo l'offesa, Haaland ha fatto gol

Quando Todibo ha detto quelle paroline il punteggio era ancora 0 a 0. Oltre alla figuraccia mondiale il francese ha anche ‘svegliato' Haaland, che tempo quattro minuti e ha fatto gol. La marcatura del norvegese, come al solito puntuale e che con questo centro fa un passo in avanti nella classifica della Scarpa d'Oro, ha dato il là al poker del Borussia Dortmund che si è tolto lo sfizio di battere nel derby lo Schalke per 4 a 0. Hanno segnato anche il portoghese Guerreiro (doppietta) e il belga Thorgan Hazard. Il Borussia Dortmund ora è a un punto dal Bayern Monaco, che domenica sfiderà con l'Union Berlino.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views