74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga, Bayern Monaco sempre più primo: 5-0 al Fortuna Dusseldorf

Il Bayern Monaco ha travolto il Fortuna Dusseldorf con il risultato di 5-0 nel match valido per la 29a giornata di Bundesliga. Protagonista del match Robert Lewandowski autore di una doppietta, con le altre marcature arrivate grazie a Pavard, Davies e ad un’autorete di Jorgensen. Grazie a questo successo la capolista conferma il suo primato: dieci le lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund impegnato domani sul campo del Paderborn.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna sorpresa nella sfida che ha chiuso il sabato della 29a giornata di Bundesliga. Il Bayern Monaco ha travolto il Fortuna Dusseldorf con il risultato di 5-0. Protagonista del match Robert Lewandowski autore di una doppietta, con le altre marcature arrivate grazie a Pavard, Davies e ad un'autorete di Jorgensen. Grazie a questo successo la capolista conferma il suo primato: dieci le lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund impegnato domani sul campo del Paderborn

Bundesliga, Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf 5-0: doppietta per Lewandowski

Tutto facile per il Bayern Monaco nel match contro il Fortuna Dusseldorf. La corazzata di Flick conferma il suo ottimo momento di forma, centrando l'ottava vittoria consecutiva in campionato considerando anche le partite prima della sospensione per il Covid. 5 le reti segnate dai bavaresi, che hanno aperto le marcature con l'autogol di Jorgensen, trovando il raddoppio con Pavard (già protagonista nell'azione dell'1-0). Da lì in poi si è scatenato Robert Lewandowski con due gol, il secondo di tacco, che gli hanno permesso di staccare Ciro Immobile nella classifica della Scarpa d'Oro. La ciliegina della torta è arrivata grazie a Davies che ha definitivamente sigillato il risultato.

Bayern Monaco da record, staccato ulteriormente il Borussia Dortmund in classifica

Rendimento da schiacciasassi dunque per la formazione bavarese che per l'ottava volta in questa stagione, considerando tutte le competizioni, ha segnato almeno cinque gol in una partita. Nessuno nei top 5 campionati europei è riuscito a fare meglio di un Bayern lanciatissimo verso la vittoria dell'ennesima Bundesliga. Sono 10 infatti le lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe Borussia Dortmund, battuta pochi giorni fa nello scontro diretto. I gialloneri nella giornata di domani avranno la possibilità di riavvicinarsi, giocando in casa del Paderborni.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views