78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, dal barbiere senza mascherina: 6 giocatori violano il protocollo anti Covid

Sei giocatori del Borussia Dortmund hanno infranto il protocollo sanitario relativo alle disposizioni anti Coronavirus. I gialloneri Jadon Sancho, Raphael Guerreiro, Manuel Akanji, Thorgan Hazard, Axel Witsel e Dan-Axel Zagadou hanno invitato un noto barbiere nelle rispettive abitazioni per farsi tagliare i capelli. Nelle immagini che circolano sul web, né i calciatori, né il Coiffeur indossano la mascherina protettiva.
A cura di Marco Beltrami
78 CONDIVISIONI
Immagine

Scoppia il caso Borussia Dortmund in terra tedesca. Sei giocatori della squadra tedesca attualmente al secondo posto in classifica in Bundesliga hanno infranto il protocollo sanitario relativo alle disposizioni anti Coronavirus. Come riportato dalla Bild infatti i gialloneri Jadon Sancho, Raphael Guerreiro, Manuel Akanji, Thorgan Hazard, Axel Witsel e Dan-Axel Zagadou hanno invitato un noto barbiere nelle rispettive abitazioni per farsi tagliare i capelli. Nelle immagini che circolano sul web, né i calciatori, né il Coiffeur indossano la mascherina protettiva.

Dal barbiere senza mascherina, chi sono i 6 giocatori del Borussia Dortmund che hanno violato il protocollo

Sei giocatori del Borussia Dortmund sono stati dunque sorpresi a infrangere il protocollo anti-Coronavirus della Federcalcio tedesca. I calciatori in questione, ovvero Jadon Sancho, Raphael Guerreiro, Manuel Akanji, Thorgan Hazard, Axel Witsel e Dan-Axel Zagadou si sono sottoposti alle attenzioni del noto barbiere di fiducia Winnie Nana Karkari nella giornata di giovedì scorso. Quest'ultimo si sarebbe recato a domicilio per cambiare il look dei gialloneri, che in realtà non dovrebbero avere un contatto diretto con altre persone, senza avere visitatori.

Nelle foto che hanno fatto capolino sui social, né i calciatori né il barbiere indossano le mascherine, altra violazione grave al protocollo. Ai microfoni della Bild, l'hairstylist ha dichiarato di aver tolto il dispositivo di protezione esclusivamente per fare la foto. Una situazione però smentita nell'immagine in cui si mostra alle prese con la rasatura di Sancho. Il Borussia Dortmund ha rilasciato una dichiarazione in merito all'accaduto ai microfoni della Bild: "È abbastanza comune che i nostri ragazzi debbano tagliarsi i capelli dopo tutti questi mesi. Ma sicuramente è un errore, da entrambe le parti non indossare una maschera. Ricorderemo tutto ai nostri giocatori molto, molto chiaramente. Inoltre: anche il coiffeur dovrebbe ravvedersi del suo comportamento".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views