140 CONDIVISIONI

Aguero sveglia di prima mattina Messi in diretta: “Ti volevo solo dare il buongiorno”

“Perchè mi chiami alle 9 di mattina? Cos’è successo?”. “Nulla, volevo solo darti il buongiorno mentre vado a fare il test da coronavirus”. Il siparietto in diretta social che il ‘Kun’ Aguero ha organizzato per prendere il giro l’amico fraterno Leo Messi è diventato virale, suscitando il divertimento di fan e curiosi online.
A cura di Alessio Pediglieri
140 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo di calcio non giocato e allora è tempo di scherzi tra amici. Non solo chiacchiere, come nelle lunghe dirette Instagram che hanno tenuto compagnia in questi mesi di fermo forzato, milioni di appassionati di calcio, ma anche semplici telefonate tra amici, compagni e connazionali, come è capitato tra il ‘Kun' Sergio Aguero e Leo la ‘Pulga' Messi. Uno scherzo dell'attaccante del Manchester United in diretta sul suo profilo social ‘Twitch', al '10' azulgrana che è diventato subito virale.

L'occasione che ha scatenato l'inventiva di Aguero è arrivato probabilmente proprio per colmare la tanta noia da inattività da calcio giocato e allora, l'attaccante argentino del Cuty ha pensato bene di colmare il vuoto chiamando al telefono un fraterno amico, Leo Messi. Peccato che lo abbia fatto di prima mattina: "Perché mi chiami alle 9?" "Io?" si difende il Kun che poi ricorda: "Sì, alle 9 o alle 10″. " Ma che cosa era successo per chiamarmi?" "Nulla", replica Aguero "Stavo andando a fare il testa anti coronavirus e mi sei venuto in mente. Ti ho chiamato per darti il buongiorno… certo che ne metti di temo per rispondere alla mattina.."

Un siparietto simpatico e inedito che ha confermato la grandissima amicizia che lega i due giocatori malgrado vivano gran parte del tempo lontano, uno difendendo i colori del Manchester City, in Inghilterra, in Premier League e l'altro con quelli del Barcellona, in Liga spagnola. Incontrandosi ‘professionalmente' parlando solo negli eventuali scontri diretti in Europa o grazie alla condivisione della maglia della nazionale argentina. Ma al di là degli ‘appuntamenti' scanditi dal calcio e dal suo calendario, l'amicizia tra Aguero e Messi dura da tantissimo tempo, come lorostessi hanno sottolineato: "Il 2 giugno sarà il mio compleanno, cosa mi regali?" incalza il Kun. "Sarà il primo che trascorreremo separati", risponde la Pulce.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views