1.636 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adebayor controcorrente: “Non farò donazioni, faccio e mangio quello che voglio”

Come sempre controcorrente l’ex attaccante di Arsenal e Manchester City ha detto che, nonostante l’emergenza Coronavirus che ha colpito anche il suo paese, non effettuerà alcun tipo di donazione al Togo: “È molto semplice, faccio ciò che voglio e mangio ciò che voglio e non farò donazioni. Non sono come Eto’O e Drogba”.
A cura di Alessio Morra
1.636 CONDIVISIONI
Immagine

Non si è mai fatto molti problemi nel dire quello che pensava o nel fare gesti che gli potevano costare caro. Adebayor è così, prendere o lasciare. Ma questa volta l’ex attaccante del Manchester City, che ha 37 anni e continua a giocare in Paraguay, ha detto qualcosa di estremamente forte: “Non farò donazioni e faccio quello che voglio”. Più chiaro di così è impossibile.

Non farò donazioni e mangio ciò che voglio

Adebayor in un’intervista è stato disarmante. L’ex bomber, che pochi mesi fa ha firmato per il Club Olimpia, si è sfilato dal ruolo di benefattore, che non gli si addice. Coerente con sé stesso il togolese ha fatto sapere che sa di aver ricevuto tante critiche in patria e ha detto di non voler non effettuare donazioni al Togo:

Non farò donazioni, vorrei essere molto chiaro. È molto semplice, faccio ciò che voglio e mangio ciò che voglio. So che ci saranno molte persone che mi criticheranno per il fatto che non ho donato nulla a Lomé.

In Togo accusano Adebayor: lui ha portato il virus

L’ex bomber di Arsenal e Tottenham si smarca rispetto a grandi campioni africani come Drogba o Eto’O, che hanno deciso di sostenere, anche in questa occasione, economicamente i rispettivi paesi (la Costa d’Avorio e il Camerun). Il giocatore, che recentemente aveva rimediato un cartellino rosso per un intervento da kung fu in una partita dei gironi di Copa Libertadores, ha anche respinto al mittente le accuse di chi sostiene che lui stesso ha portato il contagio nella capitale del Togo: che finora fortunatamente non ha avuto molti contagiati:

Alcuni sostengono che sia stato io a portare il virus a Lomé. È molto sciocco pensarlo, ma questo paese è così. Mi possono paragonare a Drogba, a Eto’o, ma sfortunatamente non lo sono. Sono Emmanuel Sheyi Adebayor e farò sempre quello che voglio.

1.636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views