39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Brady viola la quarantena: sorpreso dalla polizia ad allenarsi in un parco

La stella della Nfl di football, Tom Brady, è stato cacciato da un parco di Tampa, chiuso al pubblico a causa dell’emergenza coronavirus, dove si stava allenando. Lo ha reso noto il sindaco della città della Florida, Jane Castor. Una brutta figura per un atleta considerato una vera e propria icona dello sport a stelle e strisce.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta figura per quella che è una vera e propria icona dello sport a stelle e strisce. Tom Brady, uno dei giocatori di football americano, più forti di tutti i tempi è stato sorpreso dalla polizia in un parco di Tampa mentre si allenava. La stella della National Football League, reduce dal sorprendente addio ai New England Patriots, ha violato la quarantena imposta dall'emergenza Coronavirus concedendosi una sessione di lavoro all'aperto in una zona che era stata chiusa al pubblico.

Tom Brady viola la quarantena e si allena in un parco chiuso a Tampa. L'icona del football americano sorpresa dalla polizia

Tom Brady l'ha combinata grossa. Il giocatore simbolo del Football americano, è stato sorpreso dalla polizia mentre si allenava in un parco di Tampa chiuso al pubblico a causa dell'emergenza coronavirus. A rendere noto il tutto ci ha pensato il sindaco della città della Florida, Jane Castor che nell'ultimo intervento pubblico ha raccontato: "Devo raccontarvi anche questa storia. I nostri parchi sono chiuso, e il personale della polizia lavora con delle pattuglie per assicurarsi che le persone non pratichino sport al loro interno. Alcuni agenti hanno visto un individuo allenarsi in uno dei parchi del centro. Quando si sono avvicinati per dirgli che era chiuso, hanno scoperto che era Tom Brady e ovviamente è stato segnalato".

Chi è Tom Brady, leggenda del football americano

Tom Brady è una vera e propria leggenda dello sport statunitense. Recentemente ha fatto molto discutere il suo trasferimento da quella che è stata la squadra della sua vita, i New England Patriots, ai Tampa Bay Buccaneers. Considerato da molti addetti ai lavori come il più forte giocatore di Football americano della storia, in carriera ha vinto 6 Super Bowl, vincendo in 4 occasioni il premio di MVP del prestigioso appuntamento. Il quarterback è una figura molto nota anche fuori dai campi, anche per la sua storia d’amore con la modella Gisele Bündchen. Questa violazione della quarantena, inevitabilmente inciderà anche sulla sua immagine, motivo per cui tutto lascia presagire delle scuse pubbliche da parte del campione

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views