1 CONDIVISIONI

Tamberi in finale agli Europei di atletica: orario e dove vederlo in diretta TV e streaming

Gianmarco Tamberi e Marco Fassinotti in finale di salto in alto agli Europei di Atletica di Monaco di Baviera. Gara in programma alle 20:05, slittata a causa della pioggia alle 20:50 con diretta TV e streaming sulla Rai.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gianmarco Tamberi è pronto per la finale del salto in alto agli Europei di Atletica di Monaco di Baviera. Il campione olimpico, medaglia d'oro a Tokyo 2020,  proverà a conquistare il titolo europeo nella gara in programma giovedì 18 agosto alle ore 20:05, e trasmessa in diretta TV in chiaro sulla Rai, su Rai 2 e Rai Sport. Diretta streaming su RaiPlay. La pioggia però ha fatto slittare l'inizio delle gare alle 20:50

Le sensazioni di Tamberi sono positive e infatti ieri dopo aver superato la misura di 2.21, che gli ha permesso di conquistare la finale si è mostrato di buon umore, scherzandoci su. Con lui a rappresentare l'Italia nella prova del salto in alto a Monaco ci sarà anche Marco Fassinotti. Gimbo è reduce da un periodo non troppo semplice, contraddistinto dai problemi fisici. Nonostante tutto, e in condizioni difficili, è riuscito a trovare un quarto posto ai Mondiali di Eugene. Ecco tutte le info sull'orario e su dove vedere la finale in diretta TV e streaming.

A che ora gareggia Tamberi in finale di salto in alto: l’orario

È partito il conto alla rovescia per la finale di salto in alto degli Europei di Atletica di Monaco di Baviera con Gianmarco Tamberi e Marco Fassinotti. La gara in programma alle ore 20:05, con l'ordine degli atleti da stabilire, è slittata a causa della pioggia battente alle 20:50. I due azzurri dovranno vedersela con Carmoy (Bel), Ivanov (Bul), Potye (Ger), Amels (Ola), Wagner (Ger), Przybylko (Ger), Protsenko (Ucr), Doroshchuk (Ucr), Micheau (Fra) e Stefela (Cec).

  • Finale Salto in alto – ore 20:50

Dove vedere Tamberi agli Europei di atletica in diretta TV e streaming

Dove vedere Tamberi in TV agli Europei di atletica? La finale del salto in alto sarà trasmessa in TV in chiaro sulla Rai che detiene i diritti in esclusiva dell'evento. Diretta su Rai 2, e anche su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre con telecronaca affidata a Luca Di Bella e Stefano Tilli. Per quanto riguarda la diretta streaming della finale di Tamberi appuntamento sul sito di Rai Play su dispositivi portatili e computer.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views