4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, dopo la tripletta di Han il senatore Razzi si prende il merito: “L’ho scoperto io”

Il calciatore nordcoreano Kwang-Son Han è stato autore di una tripletta col suo Perugia nella prima giornata di serie B. Il senatore Antonio Razzi sostiene di aver scoperto lui il talento di Han e ha “inviato un messaggio di congratulazione al leader Kim Jong-un”.
A cura di Stefano Rizzuti
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da senatore a talent scout: il curriculum di Antonio Razzi si arricchisce di una nuova voce dopo la tripletta del calciatore nordcoreano del Perugia, Kwang-Song Han, autore di una tripletta nel match di esordio in serie B del suo Perugia contro l’Entella. Razzi, infatti, sostiene di essere stato lui a scoprire il giovane giocatore diventato ora il beniamino dei tifosi perugini.

“Ho inviato un messaggio di congratulazioni al ‘caro leader' Kim Jong-un per l'ottima prestazione del calciatore Kwang-Song Han, da me scoperto, che ieri nella prima giornata del campionato di serie B, ha trascinato con una tripletta il Perugia nella goleada contro l'Entella”, ha dichiarato il senatore di Forza Italia. Razzi, rivendicando il suo ruolo di talent scout, sottolinea che per Han è “la prima tripletta da quando gioca in Italia: il pubblico di Perugia lo considera già un beniamino e anche il tecnico Giunti punta molto sulle sue prestazioni per arrivare fino in fondo alla conquista della massima seria”.

Il senatore forzista ha anche annunciato che domenica prossima sarà allo stadio di Perugia, il Renato Curi, per “fare i complimenti personalmente ad Han e al presidente del Perugia Santopadre che è riuscito anche quest’anno a costruire una squadra davvero competitiva per questo difficile campionato di B”.

Chi è Kwang-Son Han, il calciatore del Perugia "scoperto" da Antonio Razzi

Il calciatore coreano è nato nel 1998 ed è stato ceduto in prestito dal Cagliari al Perugia. Ha esordito con la maglia dei Grifoni nella partita in cui ha messo a segno una tripletta in casa della Virtus Entella il 26 agosto. È il primo nordcoreano ad aver giocato nel campionato italiano, oltre a essere anche il primo calciatore del suo paese che ha segnato in serie A. Nonostante la giovane età, ha già debuttato nella nazionale nordcoreana in partite ufficiali. Ora è diventato il beniamino dei tifosi del Perugia e soprattutto di Antonio Razzi, il senatore di Forza Italia amico del leader di Pyongyang Kim Jong-un.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views