14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rugby, scontro in campo in Serie B: giocatore in gravi condizioni

Momenti di paura oggi a Ivrea, nel corso di una partita di rugby. La sfida tra i padroni di casa e la squadra del Sondrio, valida per il campionato di Serie B, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Violento scontro di gioco sul campo “Diego Santi”, con conseguenze molto serie per un rugbista della formazione ospite. Ferita al capo per il 23enne che ha rimediato anche un serio trauma cranico.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura oggi a Ivrea, nel corso di una partita di rugby. La sfida tra i padroni di casa e la squadra del Sondrio, valida per il campionato di Serie B, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Violento scontro di gioco sul campo "Diego Santi", con conseguenze molto serie per un rugbista della formazione ospite. Ferita al capo per il 23enne che ha rimediato anche un serio trauma cranico. Giocatore trasportato in ospedale con l'elicottero e match interrotto per un'ora.

Rugby, violento scontro nel match tra Ivrea e Sondrio, grave giocatore ospite

Nel corso del match di Serie B di rugby tra Ivrea e Sondrio, un violento scontro di gioco avvenuto durante una normalissima azione ha rischiato di rivelarsi fatale per un giocatore della squadra ospite. Il 23enne del Sondrio ha infatti avuto la peggio nel contatto con un avversario sul campo "Diego Santi". Ferita al capo per il ragazzo, con compagni e arbitri che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione, chiedendo l'intervento dei soccorsi.

Come sta il giocatore del Sondrio finito ko nel match con l'Ivrea e cosa si è fatto

Sul posto è intervenuta immediatamente l'equipe medica presente che ha stabilizzato e bloccato il giocatore. Quest'ultimo poi è stato trasportato con l'elicottero in codice rosso al Cto di Torino, con la partita che è stata sospesa per circa un'ora. Oltre alla ferita, lo sfortunato rugbista ha rimediato un trauma cranico molto serio che lo costringerà sicuramente a restare in ospedale per diversi giorni. Le ultime notizie fanno però tirare un sospiro di sollievo, perché il giocatore non è in pericolo di vita.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views