15.197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rey Mysterio si ritira: cerimonia speciale per l’addio del campione di wrestling WWE

Il famosissimo wrestler messicano Rey Mysterio, che in carriera ha realizzato il Grande Slam e ottenuto la ‘Tripla Corona’, è a un passo dal ritiro. La WWE ha annunciato che la cerimonia d’addio alle competizioni si terrà la prossima settimana nel programma RAW, con lui ci sarà anche Seth Rollins.
A cura di Alessio Morra
15.197 CONDIVISIONI
Immagine

La WWE ha annunciato che il famosissimo wrestler Rey Mysterio si ritirerà. La notizia è clamorosa perché riguarda uno dei nomi più illustri (e vincenti) di questo sport. La cerimonia d'addio si terrà la settimana prossima nell'episodio di RAW. Dunque sembra avviarsi verso la chiusura della carriera di uno dei personaggi più noti del wrestling, anche se c'è chi sostiene o forse spera, che in realtà non sarà annunciata la fine della carriera, ma ci sarà un match tra Seth Rollins e Rey Mysterio.

La cerimonia del ritiro di Rey Mysterio

Rey Mysterio sembra pronto a dare l'addio al mondo del wrestling. Il messicano, famoso anche perché ha sempre indossato la maschera, dovrebbe a 45 anni chiudere la sua carriera. E nel prossimo episodio di RAW si terrà la ‘cerimonia di rito' di Mysterio, che avrà ospite o sfidante Seth Rollins. Non è piaciuta agli amanti del wrestling, e in particolare ai tifosi di Rey questa scelta perché in passato Rollins aveva usato parole tutt'altro che piacevoli nei confronti di Rey Mysterio. E proprio considerate quelle parole, e la rivalità, c'è chi pensa a un ‘angle' che potrebbe portare a una sfida tra Rollins, Mysterio e forse Backlash.

Chi è Rey Mysterio, popolare wrestler che ha realizzato il Grande Slam

Oscar Gutierrez è il suo vero nome. Rey Mysterio è nato in una famiglia dedita alla ‘Luche Libre' messicana, già a 15 anni ha fatto il suo esordio, la scalata è stata rapida e la sua bacheca è notevole. Rey è stato tre volte campione del mondo WWE, ha conquistato una serie di trofei intercontinentali e americani, ed ha vinto anche il Royal Rumble nel 2006. Mysterio è uno dei pochi wrestler della WWE capace di realizzare il Grande Slam. Noto anche per la maschera, che ha cambiato quasi sempre. Ha fatto parte dei doppiatori del film ‘Flinstones e WWE botte da orbi' ed è stato anche una controfigura al cinema.

15.197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views