27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mike Tyson si dà al wrestling: il pugno a Wheeler è impressionante

Mike Tyson ha ricoperto il ruolo di “special enforcer” durante una sfida di wrestling ovvero Chris Jericho e Dax Harwood. Quando le cose sono diventate complicate, Tyson è stato costretto ad intervenire personalmente stendendo un terzo incomodo, ovvero Cash Wheeler che aveva provato ad aiutare Jericho con una mazza da baseball.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

Che sia boxe o altro non fa differenza. Quando c'è da colpire duro Mike Tyson non si tira mai indietro. La grande gloria del pugilato che a maggio dovrebbe tornare sul ring per affrontare in un attesissimo match l'altra leggenda Holyfield, suo storico avversario, è stato protagonista anche nel wrestling. Iron Mike ha ricoperto il ruolo di "special enforcer" durante una sfida tra due celebrità dell'AEW, ovvero Chris Jericho e Dax Harwood. Quando le cose sono diventate complicate, Tyson è stato costretto ad intervenire personalmente stendendo un terzo incomodo, ovvero Cash Wheeler.

Colpi veri o finti? Quello che impressiona è come spesso accaduto la violenza degli stessi. Mike Tyson ha conquistato la scena nell'ultimo AEW Dynamite, quando ha dovuto vestire i panni dello "special enforcer", ovvero una sorta di arbitro speciale nell'incontro Chris Jericho dell’Inner Circle e Dax Harwood del Pinnacle. Il pugile che ha ricoperto il ruolo con autorità, è stato costretto ad usare anche le maniere forti, quando il socio di Harwood, Cash Wheeler ha provato a tradimento a colpire Jericho con tanto di mazza da baseball. Ecco allora che fuori dal ring "The Baddest Man on the Planet" è intervenuto con un impressionante destro al volto che ha steso il terzo incomodo.

Inevitabile da parte di Jericho, che ha poi vinto l'incontro un ringraziamento speciale a Mike Tyson, che è stato insignito del titolo di membro onorario dell'Inner Circle. Tyson è sembrato ancora una volta in ottima forma nonostante le 55 primavere. Insomma l'ex campione dei pesi massimi, considerato uno dei pugili più forti e violenti della storia, è pronto per il revival del match contro Evander Holyfield, che andrà a chiudere un cerchio iniziato nel giugno 1996 e passato anche attraverso il celebre incontro dell'anno dopo quando strappò all'avversario un pezzo d'orecchio con un morso.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views