0 CONDIVISIONI

Juve-Milan in TV e streaming: le formazioni della partita, Vlahovic non convocato

Juventus-Milan è il big match della 37ª giornata di Serie A, fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri. La partita si gioca domenica 28 maggio 2023 all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Juventus-Milan, dove vederla in TV e streaming.
Juventus-Milan, dove vederla in TV e streaming.

Juventus-Milan è il big match della della 37ª giornata di Serie A ed è una sfidano importantissima per la corsa alla prossima Champions League. Le squadre di Allegri e Pioli scenderanno in campo domenica 28 maggio 2023 all'Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN.

La squadra bianconera viene dalla pesante sconfitta di Empoli per 4-1, che ha fatto ripiombare negatività in tutto l'ambiente che aveva visto recapitarsi la nuova penalizzazione di 10 punti poco prima di scendere in campo al Castellani: fuori dai convocati Vlahovic, indisponibile per Allegri. I rossoneri, invece, hanno assorbito la cocente delusione dell'Euroderby battendo per 5-1 la già retrocessa Sampdoria e proveranno a giocarsi tutte le loro chance negli ultimi 180′. Una di queste due gare è proprio uno scontro diretto e così gli uomini di Pioli andranno a Torino per fare risultato. La gara d'andata a San Siro venne vinta per 2-0 dai rossoneri grazie alle reti di Tomori e Brahim Diaz.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan. Pioli non cambierà nulla della squadra vista nel derby di Champions e contro la Samp: Diaz, Messias e Leao a supporto di Giroud. Allegri lascia a casa Vlahovic, non convocato, e potrebbe dare spazio al tridente Chiesa-Kean-Di Maria.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. All. Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

  • Partita: Juventus-Milan
  • Quando: domenica 28 maggio 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 37ª Giornata

Dove vedere Juve-Milan in diretta TV

La partita tra Juventus e Milan si potrà seguire in diretta esclusiva TV su DAZN, scaricando l'app attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Marco Parolo.

Juventus-Milan, dove vederla in streaming

La partita dell'Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri di Allegri e i rossoneri di Pioli potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre con DAZN; attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Milan

Massimiliano Allegri schiererà il solito trio difensivo (Gatti, Bremer, Danilo) davanti a Szczesny con Cuadrado e Kostic sulle fasce e in mezzo al campo Locatelli e Rabiot. In attacco, visto il forfait di Vlahovic, spazio al tridente Chiesa-Kean-Di Maria.

Stefano Pioli non cambierà il suo Milan nella trasferta di Torino con Diaz, Messias e Leao a supporto dell'unica punta Giroud; Tonali e Krunic in mediana con Calabria, Thiaw, Tomori ed Hernandez a comporre la linea difensiva. Maignan in porta.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. All. Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views