0 CONDIVISIONI

Fiorentina-Twente in Conference League, dove vederla in TV e streaming su TV8: le formazioni ufficiali della partita

Stasera l’esordio della Fiorentina in Conference League 2022/23 contro il Twente per i playoff di andata. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Artemio Franchi. Diretta TV in chiaro e in streaming su TV8. Formazioni ufficiali: Italiano con Nico Gonzalez, Sottil e Cabral in attacco.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cresce l'attesa per l'esordio della Fiorentina di Vincenzo Italiano nei preliminari di Conference League: all'Artemio Franchi i viola ospitano gli olandesi del Twente per la partita di andata dei playoff. Si gioca alle ore 21:00, diretta TV in chiaro su TV8 e streaming gratis su TV8.it. La Fiorentina vuole qualificarsi per la fase a gironi della competizione europea: "Il Twente è una squadra forte, l'abbiamo studiata, sono molto organizzati – avverte Italiano – non permette distrazioni e ne siamo consapevoli". 10mila i biglietti venduti per la partita al Franchi dove sono attesi anche 2000 tifosi olandesi. La gara di ritorno si disputerà a campi invertiti la prossima settimana, e cioè giovedì 25 agosto

  • Partita: Fiorentina-Twente
  • Quando si gioca: lunedì 22 agosto 2022
  • Dove si gioca: Stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky, Tv8
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, tv8.it
  • Competizione: Conference Legue, playoff andata

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Twente: cambi in vista nell'11 titolare di Italiano. Il tecnico non avrà a disposizione Igor, in dubbio anche Zurkowski per un problema alla caviglia. In difesa ci sono Venuti e Nastasic. Nico Gonzalez parte titolare nel tridente insieme a Sottil e Cabral.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Sotti.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Pleguezelo, Smal; Zerrouki, Vlap, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan.

Dove vedere Fiorentina-Twente in diretta TV e streaming su Sky o TV8

La Fiorentina affronterà stasera il Twente nel playoff di andata di Conference League. L'incontro che inizierà alle ore 21 sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky, che lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Calcio). Fiorentina-Twente sarà visibile anche in chiaro su Tv8. Mentre in streaming il match si potrà seguire tramite Sky Go, Now e tv8.it.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Twente: Jovic e Gonzalez in attacco

Alcuni cambiamenti dalla squadra che ha battuto la Cremonese nella squadra che manderà in campo stasera Italiano. In avanti Gonzalez e Sottil con Cabral.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Sotti. All. Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Pleguezelo, Smal; Zerrouki, Vlap, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan. All. Jans.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views