0 CONDIVISIONI

Galatasaray-Lazio dove vederla in TV in chiaro su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Galatasaray-Lazio di Europa League sarà visibile in diretta TV in chiaro su TV8, su Sky e in streaming su Dazn. La partita tra la squadra di Sarri e quella di Terim apre la prima giornata del Gruppo E della fase a gironi, si gioca oggi con calcio d’inizio alle 18:45. Occhi puntati su Sarri che torna a giocarsi la competizione che lo vide trionfante nel 2019 con il Chelsea. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il match e le ultime notizie sulle probabili formazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio in Europa League per la Lazio che affronterà a Instabul il Galatasaray. La partita tra la squadra di Sarri e quella di Terim, che apre la prima giornata della fase a girone del gruppo E, sarà visibile in diretta TV in chiaro su TV8, per gli abbonati su Sky e in streaming su Dazn. Calcio d'inizio fissato alle 18:45 al Turk Telekom Stadyumu. La Lazio vuole  riscattarsi dalla sconfitta in Serie A contro il Milan, persa per 2-0 e servono subito punti per imporsi su un girone complesso e molto equilibrato.
Turnover per i biancocelesti con Lazzari dal primo minuto,  Escalante potrebbe far rifiatare Leiva. Muriqi e Zaccagni per l'attacco.

Gli occhi sono puntati ovviamente su Maurizio Sarri che fa il suo ritorno in Europa League dopo averla conquistata nel 2018-2019 con il Chelsea. Un successo che ha rilanciato a livello europeo le ambizioni del tecnico e di una Lazio che si appresta a vivere la competizione da protagonista. C'è da riscattare subito la sconfitta in campionato subita con il Milan, contro un Galatasaray che al momento è ancora imbattuto nelle gare ufficiali fin qui disputate.

  • Partita: Galatasaray-Lazio
  • Quando si gioca: 16 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Türk Telekom, Istanbul
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: TV8 e Sky
  • Diretta streaming: DAZN e Sky Go
  • Competizione: Europa League 1ª giornata

Dove vedere Galatasaray-Lazio di Europa League in TV su Sky o DAZN e in chiaro su Tv8

Galatasaray-Lazio è in programma giovedì 16 settembre alle 18:45 a Istanbul ed è possibile seguirla sia senza costi aggiuntivi sia per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky. In quest'ultima opzione è previsto il collegamento sulla piattaforma ai due canali dedicati all'evento in diretta: Sky Sport Calcio 201 e Sky Sport 251. Chi vuole seguire il match gratuitamente, ci si deve sintonizzare sul canale 8 del digitale terrestre, Tv8 che trasmetterà, visibile per tutti, la diretta della partita.

Galatasaray-Lazio dove vederla in streaming

Per vedere Galatasaray-Lazio in diretta streaming è necessario utilizzare l'applicazione di Sky, SkyGo e connettersi attraverso il proprio device. Oppure si può scaricare l'applicazione di DAZN in una Smart Tv, collegarsi alla piattaforma online DAZN oppure utilizzare una console da gioco. Tutte queste opzioni prevedono un abbonamento attivo.

Le probabili formazioni di Galatasaray-Lazio di Europa League

A difendere i pali del Galatasaray ci sarà il grande ex Fernando Muslera, portiere uruguaiano che ha vestito la maglia biancoceleste dall'estate 2007 al 2011. Terim va verso un 4-2-3-1. La difesa sarà formata da Yedlin e van Aanholt sulle corsie laterali e la coppia Luyindama-Marcão (quest'ultimo sta scontando una squalifica di 8 giornate in campionato per aver colpito con un pugno il proprio compagno Kerem) al centro. Berkan Kutlu agirà tra le linee, con Feghouli, Moruțan e Kerem Aktürkoğlu sulla trequarti alle spalle di Halil Dervişoğlu.

Maurizio Sarri orientato a fare un leggero turnover. Si rivede Strakosha tra i pali, Lazzari torna dall'inizio nella linea a quattro di difesa completata da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. In mezzo al campo Escalante potrebbe far rifiatare Leiva, Basic scalpita. In avanti Zaccagni e Muriqi vestiranno la prima maglia da titolare della stagione, il ballottaggio è tra Pedro e Felipe Anderson.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcão, van Aanholt; Berkan Kutlu, Cicâldău; Feghouli, Moruțan, Kerem Aktürkoğlu; Halil Dervişoğlu. All. Terim.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Basic; Zaccagni, Muriqi, Pedro. All. Sarri.

Lazio in Europa League, le prossime partite del Gruppo E

La Lazio è inserita in Europa League nel Gruppo E: oltre al Galatasary le avversarie dei capitolini sono l'Olympique Marsiglia e la Lokomotiv Mosca. Ecco di seguito tutte le partite che dovrà affrontare la Lazio nella prima fase di Europa League:

  • 30 settembre: Lazio-Lokomotiv Mosca (ore 21:00)
  • 21 ottobre: Lazio-Olympique Marsiglia (ore 18:45)
  • 04 novembre: Olympique Marsiglia-Lazio (ore 21:00)
  • 25 novembre: Lokomotiv Mosca-Lazio (ore 18:45)
  • 09 dicembre: Lazio-Galatasaray (ore 21:00)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views