30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Andiamo a prenderlo”: Allegri e l’ossessione per Isco che ha richiesto alla Juve

La Juventus è tornata alla carica per Isco del Real Madrid. Lo spagnolo è il giocatore perfetto per Massimiliano Allegri che è sempre stato ossessionato dall’ex Malaga desiderando sempre di poterlo allenare. Dal 2015 però, il club bianconero non è mai riuscito ad accontentare il tecnico livornese che quest’anno avrebbe nuovamente chiesto a Cherubini di portare il giocatore nella sua nuova Juve.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Massimiliano Allegri è tornato alla Juventus dopo due anni dal suo addio nel 2019 lasciando la panchina dei bianconeri nelle mani di Maurizio Sarri. Alla base del divorzio dalla società di Andrea Agnelli, pare ci fossero anche alcune divergenze di mercato. Dal 2015 infatti, il tecnico livornese avrebbe fatto a Fabio Paratici e ai massimi esponenti della dirigenza bianconero, il nome di Isco dal Real Madrid. Una richiesta che la Juventus non è mai riuscita soddisfare nonostante Max credesse fortemente nelle potenzialità del giocatore che sembrava perfetto per il suo gioco.

Un nome ribadito sin dal suo primo anno a Torino e fino agli ultimi mesi del 2019 primo del divorzio nella calda estate bianconera che vide arrivare poi Sarri alla Vecchia Signora. Paratici aveva anche una sorta di accordo con il giocatore ma il ritorno di Zidane a Madrid che credeva fortemente nelle qualità di Isco, portò Florentino Perez a rifiutare le proposte della Juve facendo rassegnare anche Allegri. Oggi però, il tecnico livornese, ritornato alla Juve, avrebbe di nuovo chiesto Isco a Cherubini e alla dirigenza bianconera. Dalla Spagna sono sicuri: con 25 milioni sarà della Juventus.

Immagine

La trattativa tra Isco e la Juventus per convincere il Real Madrid

"Non gioca a Madrid, è in rotta con Solari, andiamo a prenderlo" sottolineava Allegri quando cercava di convincere Paratici a fare di tutto pur di portare Isco alla Juventus. Il quotidiano iberico Sport ha spiegato oggi che i bianconeri siano tornati alla carica per il giocatore nonostante il forte interesse del Milan. Il contratto di Isco è in scadenza il prossimo giugno 2022 e Florentino Perez non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare l'accordo con il giocatore.

Ecco perché la Juventus starebbe approfittando di questa situazione per chiudere l'acquisto dell'ex Malaga per una cifra pari a 25 milioni, ovvero la richiesta ufficiale del Real Madrid per il cartellino dello spagnolo. Al momento, sempre secondo quanto riferiscono dalla Spagna, la Juventus avrebbe pronti 18 milioni di euro garantendo al giocatore i 6 milioni di ingaggio che già percepisce con i Blancos.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views