14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ansia Covid per la Juventus: Aké positivo, era in campo contro il Monza

La Juventus ha comunicato che c’è un nuovo calciatore positivo al Covid-19: si tratta di Marley Aké. Il giovane calciatore bianconero, che ha fatto parte della U23 la scorsa stagione con 16 presenze e due reti, è sceso campo per circa 30 minuti sabato scorso contro il Monza in occasione del trofeo Berlusconi.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha comunicato che c'è un nuovo calciatore positivo al Covid-19 nel suo gruppo squadra: si tratta di Marley Aké. Il Il giovane calciatore bianconero è sceso campo per circa 30 minuti sabato scorso contro il Monza, in occasione del trofeo Berlusconi vinto per 2-1 dalla squadra di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese classe 2001 fa parte della rosa della Juventus Under 23, con cui lo scorso anno ha collezionato 16 presenze e due reti. Non è il primo caso di positività nella rosa bianconera, che già nei giorni scorsi aveva dovuto fare i conti con altri situazioni simili: la società è in continuo contatto con l’autorità sanitaria locale per svolgere tutte le procedure nel modo corretto.

La squadra bianconera sta continuando il suo lavoro in vista dell'inizio della stagione 2021-2022 e da ieri può contare anche sul rientro dei calciatori della Nazionale Italiana (Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi), gli ultimi a rientrare dalle vacanze dopo l'Europeo vinto a Londra lo scorso 11 luglio. I ragazzi di Max Allegri si preparano al meglio per la prima di campionato, che li vedrà impegnati a Udine, e l'8 agosto saranno impegnati contro il Barcellona al Camp Nou per il Trofeo Gamper. La Vecchia Signora è molto impegnata anche sul mercato: dopo l'arrivo di Kaio Jorge si lavora sempre per Manuel Locatelli, ma c'è ancora distanza distanza tra l'offerta juventina e la richiesta del Sassuolo. Si attendono sviluppi anche sul nome di Pjanic.

Immagine

Il comunicato della Juventus

Questa la nota del club bianconero, che ha comunicato la positività del suo tesserato attraverso i suoi canali ufficiali: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del calciatore Marley Aké. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il giocatore è stato posto in isolamento".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views