10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Berrettini-Delbonis il 6 maggio in TV all’ATP Madrid: orario, canale e diretta streaming

Matteo Berrettini oggi disputerà gli ottavi di finale nel torneo Masters 1000 di Madrid. Il numero 10 della classifica ATP dopo aver sconfitto Fognini affronterà l’argentino Federico Delbonis. Berrettini parte favorito. L’italiano in caso di vittoria se la vedrà con Garin o Medvedev. Berrettini-Delbonis sarà trasmessa in diretta TV da Sky e si potrà seguire in streaming con Sky Go e Now Tv.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini oggi giocherà contro l'argentino Delbonis il match degli ottavi di finale del Masters 1000 del torneo di Madrid. Gioca da favorito il numero 10 del mondo che affronta un terraiolo doc come Federico Delbonis. Il tennista romano è in fiducia, ha vinto il torneo Atp 250 di Belgrado pochi giorni fa, battendo al tie-break del terzo set Karatsev, ed ha sconfitto nel secondo turno di Madrid nel derby Fabio Fognini con il punteggio di 6-3 6-4. Berrettini-Delbonis si potrà seguire in diretta TV su Sky.

ATP Madrid, dove vedere Berrettini-Delbonis in TV e streaming

L'incontro tra Matteo Berrettini e Delbonis sarà trasmesso in diretta TV da Sky che lo manderà in onda in diretta sul canale 201 (Sky Sport Uno) e 204 (Sky Sport Arena). Telecronaca di Luca Boschetto e Claudio Mezzadri. Il match degli ottavi di finale del giocatore italiano sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv.

Berrettini a Madrid, orario e programma dell'incontro contro Delbonis

Il match del terzo turno del torneo Masters 1000 di Madrid tra Matteo Berrettini e Delbonis è in programma come quinto sul campo Arantxa Sanchez, il secondo campo in ordine d'importanza dell'impianto di Madrid. Il match non inizierà prima delle 19.30 ora italiana. Berrettini è favorito sia guardando la classifica che lo stato di forma, ma fondamentali sono anche le particolari condizioni in cui si disputa il torneo. In altura le condizioni di gioco della terra rossa sono notevolmente più veloci e ciò avvantaggia l'azzurro.

Il tabellone di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Madrid

Il ventiquattrenne tennista romano ha un buon tabellone, è stato esentato dal primo turno come tutte le otto principali teste di serie e ha esordito sconfiggendo in due set Fabio Fognini (6-3 6-4). Oggi c'è la sfida con Delbonis e poi eventualmente nei quarti uno tra il cileno Garin, altro terraiolo doc giocatore consistente ma non dotato di grande talento, e Daniil Medvedev, numero due del seeding.

I confronti diretti tra Berrettini e Federico Delbonis

Non si sono mai affrontati in un incontro ufficiale Berrettini e Delbonis che raramente, se nei tornei del Grande Slam, giocano gli stessi tornei. Delbonis è nato nel 1990 da una decina d'anni abbondante è nella top 100 e in carriera ha vinto due tornei. Quattro invece i titoli ATP di Berrettini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views