50 CONDIVISIONI

Cavani allontana Mourinho dalla Champions e Kane dal Tottenham: lo United vince in rimonta 3-1

Cavani, Bruno Fernandes e Pogba allontanano José Mourinho dalla Champions League e Harry Kane dal Tottenham: il Manchester United vince in rimonta 3-1 a Londra e mette in difficoltà gli Spurs nella corsa verso la prossima edizione del massimo torneo europeo per club. I Red Devils si sono vendicati del 6-1 dell’andata e la firma più bella è stata quella del Matador, che ha realizzato una rete bellissima.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tottenham non sta vivendo un grande momento e la zona Champions League si allontana sempre di più. Il Manchester United si è preso la vendetta a Londra, dopo il 6-1 subito all'andata, e in rimonta ha trovato una vittoria di grande importanza. I Red Devils hanno giocato una gara molto buona sia dal punto di vista tecnico che di temperamento e sono usciti dallo stadio degli Spurs con il bottino pieno.

Tra i protagonisti indiscussi del match c'è Edinson Cavani, che prima si è visto annullare un gol su assist di Pogba per un fallo precedente di McTominay su Son ma nella ripresa ha firmato il sorpasso chiudendo un'azione bellissima iniziata da Bruno Fernandes con un tunnel, proseguita da Greenwood con un cross e terminata dal Matador con un ‘palomita' perfetta. Poco prima lo United aveva trovato il gol del pareggio con Fred, che da pochi passi ha freddato Lloris in seguito ad una grande parata del portiere francese sempre su conclusione di Cavani. Gli Spurs si erano portati in vantaggio con una bella combinazione tra Kane, Lucas Moura e Son; con il coreano che ha battuto Henderson con un tiro di destro sul primo palo. Sissoko ha sfiorato il pareggio ma Greenwood, dopo un'ottima assistenza di Pogba, ha firmato il tris finale.

Immagine

Lo United non ha dimenticato l'1-6 all'Old Trafford e ha demolito il Tottenham in casa e con questa sconfitta allontana Harry Kane dal Tottenham: a meno che Daniel Levy non mostri la sua determinazione, il numero 10 è un po ‘più lontano da Londra rispetto a ieri. L'attaccante inglese non sembra essere intenzionato a restare un anno senza Champions League e dopo quando accaduto oggi gli Spurs sono un po' più lontani. In seguito alla clamorosa eliminazione dall'Europa League il club londinese potrebbe non raggiungere il secondo obiettivo stagionale e resta solo la finale di Carabao Cup contro il Manchester City il 25 aprile 2021.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views