12 Aprile 2022
17:06

Stranger Things – Volume 1: ecco il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della prima parte di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix.

Ogni fine ha un inizio. Nel caso di Stranger Things, la fine è diluita in due parti. La prima sarà disponibile dal 27 maggio ed è appena stato rilasciato il primo trailer ufficiale (qui tutte le foto). Colpi di scena a ripetizione e la presenza di un misterioso boss finale che viene direttamente dal Sottosopra. Nel trailer, l'esercito chiederà aiuto proprio a Undici, che però sembrerebbe aver perso i suoi poteri. Milioni di fan in tutto al mondo stanno aspettando la conclusione di questa saga che ha rilanciato l'epica degli anni '80 e dato un boost importante agli abbonamenti Netflix. La seconda e ultima parte della serie sarà invece disponibile dal 1 luglio.

La trama

La battaglia dello Starcourt ha lasciato la disperazione (e la distruzione) nella cittadina di Hawkins. Sei mesi dopo, i protagonisti affrontano le conseguenze di quello che è successo, costretti a separarsi per la prima volta. Ma quando una nuova e orribile minaccia si manifesta, c'è bisogno di rimettere la squadra insieme per debellare definitivamente la minaccia che arriva dal Sottosopra.

Il cast

Stranger Things, creata dai Duffer Brothers (che hanno diretto anche cinque episodi), torna con tutti i suoi più grandi protagonisti: David Harbour e Winona Ryder nel ruolo di Jim Hopper e di Joyce Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Sadie Sink nel ruolo di Max Mayfield, Natlia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler,  Charlie Heaton e Joe Keery nei ruoli di Jonathan Byers e di Steve Harrington), Maya Hawke nel ruolo di Robin Buckley, Priah Ferguson nel ruolo di Erica Sinclair, Brett Gelman nel ruolo di Murray, Cara Buono nel ruolo di Karen Wheeler e Matthew Modine nel ruolo del Dott. Brenner.

Il trailer di Stranger Things 4 - Volume 2:
Il trailer di Stranger Things 4 - Volume 2: "Stavolta potrebbe andarci male"
Le foto ufficiali di Stranger Things 4
Le foto ufficiali di Stranger Things 4
A che ora esce Stranger Things 4 volume 2, gli episodi finali su Netflix
A che ora esce Stranger Things 4 volume 2, gli episodi finali su Netflix
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni