34 CONDIVISIONI
Sopravvissuti

Sopravvissuti, anticipazioni terza puntata 17 ottobre: Luca lontano da Silvyie, Anita è in crisi

Le anticipazioni della terza puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 17 ottobre su Rai1. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della fiction con Lino Guanciale.
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della terza puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 17 ottobre alle ore 21:25 su Rai1. Gli spettatori assisteranno al quinti e al sesto episodio, intitolati rispettivamente Segreti e Il cerchio si chiude. Ecco cosa succederà nella nuova puntata della fiction con Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Pia Lanciotti ed Elena Radonicich.

Sopravvissuti, anticipazioni terza puntata del 17 ottobre

Nel primo episodio che va in onda lunedì 17 ottobre e dal titolo "Segreti", Luca capirà di non essere riuscito a superare un tragedia come quella dell'Arianna per dover poi rinunciare alla sua famiglia, per cui decide di tornare indietro e recuperare il rapporto con i suoi familiari, prima che possa esserci un inesorabile tracollo e nulla possa essere più recuperato. Intanto Anita continua le sue indagini, ma si imbatterà in un nuovo vicolo cieco, che la porterà a soffermarsi su certe scelte e decisioni prese nella sua vita. Convinta che la morte di suo figlio sull'Arianna sia stata causata da qualcosa che i naufraghi non hanno raccontato, si è immersa in una ricerca dalla quale non viene a capo e inizia a chiedersi se, quindi, le sue non siano ossessioni.

Immagine

Il relitto dell'Arianna arriva a Genova

Nel frattempo, il relitto dell'Arianna viene riportato a Genova, mentre su nel passato, quando ancora erano tutti in mare i sopravvissuti hanno dovuto fare i conti con la paura di un contagio. Quando l'imbarcazione arriva in città, i Sopravvissuti sono chiamati a vederla, sarà un momento particolarmente emozionante e difficile per tutti loro, che riporterà a galla episodi che tutti avevano cercato di dimenticare. Al cospetto della barca ci sarà anche Sylvie, la moglie di Luca. Tra loro ci sarà sempre una certa distanza, ma visto il relitto lei decide di salirvi a bordo, e sarà solo in quel momento che capirà le sofferenze di suo marito.

34 CONDIVISIONI
7 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views