569 CONDIVISIONI

Non mi lasciare, anticipazioni terza puntata del 24 gennaio: Elena e la svolta sul caso di Angelo

Le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare, fiction di Rai1 con Vittoria Puccini, Sarah Felberbaum e Alessandro Roia. Elena arriverà a una svolta nelle indagini sulla scomparsa di Angelo.
A cura di Daniela Seclì
569 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare, in onda lunedì 24 gennaio su Rai1. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio della fiction con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum. La trama svela che il vicequestore continuerà a indagare sulla scomparsa di Angelo e finalmente si arriverà a una svolta. L'appuntamento con la nuova puntata di Non mi lasciare è alle ore 21:25 su Rai1.

Non mi lasciare, anticipazioni terza puntata

Immagine

Le anticipazioni della terza puntata della fiction di Rai1 Non mi lasciare, in onda lunedì 24 gennaio su Rai1. Nell'Episodio 5, Elena cerca di fare chiarezza su quanto accaduto ad Angelo. Decide di recarsi nella casa famiglia in cui il ragazzino viveva. Chiede di poter avere un colloquio con la psicologa che si occupava di lui. Così, viene a sapere che nonostante potesse apparire come un ragazzo fragile, in realtà era risoluto. Giulia, la moglie di Daniele, è immersa nei preparativi per la festa di compleanno del figlio Emilio. Dice a Elena che le farebbe molto piacere se anche lei partecipasse alla festa e Zonin accetta. Mentre i festeggiamenti sono ancora in corso, però, Elena sgattaiola via e parte per Roma. Corre da suo figlio Diego, che sta vivendo un momento difficile a causa di una crisi amorosa.

Le indagini di Elena sulla scomparsa di Angelo

Immagine

Nell'episodio 6, c'è un colpo di scena nelle indagini sul caso di Angelo. Elena, infatti, riesce finalmente a introdursi nella chat, avvalendosi di un falso profilo. Così, scopre che Angelo è ancora vivo. Ottiene anche un filmato che mostra il ragazzo nel luogo in cui è prigioniero. Le indagini si intensificano e così, Elena arriva a una svolta. Scopre dove nascondono il giovane. Tuttavia, quando arrivano sul luogo è già troppo tardi. Il carceriere è fuggito portando con sé Angelo.

569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views