7 Ottobre 2022
15:22

Francesca Chillemi e Can Yaman non sono fidanzati: la vita privata dei due attori

Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, la nuova fiction di Canale 5. Molti hanno ipotizzato che tra loro fosse nata una storia d’amore, ma in realtà si tratta solo di una bella amicizia sbocciata sul set.
A cura di Ilaria Costabile

Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti della nuova fiction Mediaset "Viola come il mare", che sta andando in onda dallo scorso 29 settembre. Una volta finite le riprese in molti hanno pensato che tra i due attori fosse nato un amore, cosa smentita drasticamente, nonostante il lavoro a stretto contatto sul set ha favorito lo sbocciare di una bellissima amicizia e complicità. Il divo turco è single dopo la chiacchierata e tormentata storia con Diletta Leotta, mentre l'ex Miss Italia è fidanzata da anni con Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania.

Can Yaman e Francesca Chillemi non stanno insieme: "Una bella amicizia nata sul set"

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi

Il tempo trascorso insieme, la complicità nelle apparizioni pubbliche di questi mesi, tra festival e ospitate in tv, aveva fatto pensare ai fan dei due attori che il set di Viola come il mare fosse stato galeotto di un sentimento vero e proprio, ma niente di tutto questo è realmente accaduto. I due si divertono insieme e da bravi professionisti sono riusciti a creare un legame che ha permesso loro di rendere credibile il rapporto che, invece, è il fulcro della fiction di cui sono protagonisti.

 

In più occasioni si sono trovati a dover smentire queste voci, le fan di Can Yaman, particolarmente attive sono state anche allertate dall'attore, dopo che Francesca Chillemi è stata anche "aggredita" quando beccata in sua compagnia: "Sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino" ha dichiarato alla Mostra del Cinema di Venezia. Ospiti di Verissimo per presentare la fiction, invece, i due hanno dichiarato che è nata una bella amicizia durante le riprese, e lui è stato presente in un momento difficile per l'ex Miss Italia: "Can è stato molto carino nei miei confronti. Giravamo a Palermo e mia nonna era stata malissimo. Avevo dei problemi di set, non avevo un autista, ma volevo assolutamente andare da lei. Ci siamo messi in macchina io, Can e Giovanni Nasta, siamo partiti prestissimo la mattina". 

Francesca Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania

Francesca Chillemi è felicemente fidanzata, dal 2014, con Stefano Rosso imprenditore e stilista, oltre che membro del gruppo OTB Group che controlla firme come Diesel, Marni, Maison Margiela e diverse altre, in più è anche presidente del club calcistico L.R.Vicenza. Nel 2016 sono diventati genitori della piccola Rania. Come coppia sono sempre stati particolarmente riservati, provando a custodire il loro rapporto dal chiacchiericcio che ruota attorno al mondo dello spettacolo. "Ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle" ha raccontato l'attrice parlando di cosa l'avesse conquistata, sebbene gli inizi del loro rapporto non fossero stati così idilliaci: "Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo". Insieme da sei anni i due non hanno nei loro piani futuri un matrimonio.

Can Yaman è single dopo la storia con l'ex Diletta Leotta

Per quanto riguarda Can Yaman, invece, tanti sono i gossip circolati sul suo conto in merito a presunte frequentazioni a partire dalla sua compagna di set Demet Özdemir, protagonista della soap Daydreamer. L'unica storia davvero accertata, sebbene non siano mancati dubbi anche attorno a questo legame, è quella con Diletta Leotta. La loro è stata una relazione piuttosto tormentata, dal momento che erano in molti a ipotizzare che il loro fosse un amore costruito a tavolino, nonostante la conduttrice sportiva sia stata in Turchia dall'attore, come documentano scatti pubblicati sui social e anche la testimonianza dei genitori di lui, pronti a scommettere in future nozze. Dopo vari tira e molla, momenti di silenzio e indizi sparpagliati tra social e testate di gossip, i due hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta
Francesca Chillemi e Can Yaman tra lacrime e sorrisi, l'attore:
Francesca Chillemi e Can Yaman tra lacrime e sorrisi, l'attore: "Sono simpatico solo quando vedo lei"
L'arrivo di Francesca Chillemi e Can Yaman a Venezia scatena i fotografi che chiedono:
L'arrivo di Francesca Chillemi e Can Yaman a Venezia scatena i fotografi che chiedono: "Fate l'amore"
Can Yaman difende Francesca Chillemi, alle fan:
Can Yaman difende Francesca Chillemi, alle fan: "Smettete di aggredire ogni donna che mi è vicino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni