15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esterno Notte in calo d’ascolti, la fiction di Bellocchio su Moro al 15.7% di share

Il secondo appuntamento con la serie televisiva sul rapimento Moro perde quasi 3 punti di share, seguita da una media di 2.776.000 spettatori.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante le notizie relative ai missili in Polonia che hanno provocato due vittime, la serata televisiva di martedì 15 novembre non pare essere stata segnata dagli eventi del tardo pomeriggio, almeno per quel che riguarda i dati degli ascolti della serata di martedì 15 novembre 2022. Dopo il debutto di lunedì, su Rai1 la seconda puntata della fiction Esterno Notte ha appassionato 2.776.000 spettatori pari al 15.7% (primo episodio: 3.059.000 – 15.1%, secondo episodio: 2.538.000 – 16.3%), registrando un calo rispetto ai primi due episodi.

Il Collegio non sfonda, Le Iene sfiorano il 10%

Su Canale 5 è andato in onda il film Attraverso i miei Occhi che ha raccolto davanti al video 2.187.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Italia 1 è andata in onda un nuova puntata de Le Iene che ha intrattenuto 1.291.000 spettatori con il 9.8% (presentazione dalle 21.16 alle 21.43: 1.149.000 – 5.4%). Resta fermo sugli standard di questa stagione Il Collegio 7, andato in onda su Rai2, che ha interessato 914.000 spettatori pari al 5.6% di share (presentazione dalle 21.33 alle 21.55: 1.053.000 – 5%). Su Tv8 il debutto di Caterina Balivo alla conduzione di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, mentre Sul Nove Only Fun – Comico Show ha totalizzato una media di 459.000 spettatori con il 2.5% di share.

La sfida dei talk show, DiMartedì il più seguito

Nella sfida dei talk show Giovanni Floris con il suo diMartedì su La7 ha registrato 1.254.000 spettatori con uno share pari al 7.4% (diMartedì Più dalle 0.04 alle 0.49: 470.000 – 7%). Insegue su Rete4 Fuori dal Coro che ha totalizzato un ascolto medio di 955.000 spettatori con il 6.7% di share. Su Rai3 Bianca Berlinguer con CartaBianca ha raccolto davanti al video 1.044.000 spettatori pari ad uno share del 6.3% (presentazione: 902.000 – 4.2%).

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views