967 CONDIVISIONI
Don Matteo 13
5 Maggio 2022
20:30

Don Matteo 13 anticipazioni settima puntata, la fiction slitta al 17 maggio a causa dell’Eurovision

La prossima puntata di Don Matteo 13 andrà in onda martedì 17 maggio. La fiction, infatti, si fermerà per una settimana per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest. Ecco cosa succederà nel settimo episodio della serie con Raoul Bova nei panni di Don Massimo.
A cura di Daniela Seclì
967 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Don Matteo 13

Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, in onda martedì 17 maggio. L'episodio intitolato "Le colpe degli altri" non andrà in onda regolarmente giovedì 12 maggio, perché Rai1 lascerà spazio all'Eurovision Song Contest 2022. Per tornare a seguire le vicende di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, occorrerà attendere qualche giorno in più, poi si assisterà a un doppio appuntamento, martedì 17 e giovedì 19 maggio alle ore 21:20.

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata del 17 maggio

Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, in onda martedì 17 maggio. Marco e Valentina sono ormai una coppia. I due non si nascondono più. Anche Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, sa della loro relazione. Valentina decide di vivere più intensamente possibile questa storia, perciò è contenta di coinvolgere il suo fidanzato in uscite e attività. I due avranno modo di trascorrere tanto tempo insieme, ma anziché unirli, questo rischia di evidenziare la differenza d'età tra loro.

Prima crisi tra Marco e Valentina, la reazione di Anna

Nardi inizierà a rendersi conto di non riuscire a sostenere i ritmi frenetici a cui la sua fidanzata è abituata. Così, tra loro comincerà a serpeggiare la prima crisi. Sempre più demoralizzato, Marco deciderà di recarsi da Anna e di chiederle come poter porre rimedio a questa situazione. La Capitana l'aiuterà, dimostrando una sincera amicizia, o approfitterà della situazione per far naufragare la relazione tra Marco e Valentina e riottenere le attenzioni di Nardi? Per Anna ci saranno anche belle notizie. Tornerà il Colonnello Lucio Valente che le farà una proposta inaspettata, di quelle in grado di stravolgere l'esistenza. La puntata di martedì 17 maggio, si rivelerà decisamente intensa anche per il Maresciallo Cecchini. L'uomo, infatti, si convincerà di portare sfortuna. Così, ogni volta che si imbatterà in qualcuno, proverà una forte angoscia.

967 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni