717 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

“Voglio dormire con Bellavia”, Pamela Prati chiede a Signorini il rientro dell’ex concorrente al GF

“Voglio dormire con Marco Bellavia”. È questa la richiesta che Pamela Prati ha avanzato ad Alfonso Signorini nella puntata del 4 novembre del GF Vip. La showgirl vuole che l’ex concorrente rientri in casa. “Questa è una dichiarazione, accetto”, ha replicato lui visibilmente sorpreso.
A cura di Elisabetta Murina
717 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pamela Prati lancia un appello inaspettato ad Alfonso Signorini proprio sul finire della puntata del 4 novembre del GF Vip. La showgirl chiede al conduttore di far rientrare Marco Bellavia, che ormai ha lasciato il reality diverse settimane fa. Il conduttore di Bim Bum Bam, in studio per la prima volta, è lusingato e sorpreso dalla proposta.

L'appello di Pamela Prati

È arrivato il momento delle nomination nella casa del GF Vip e Pamela  Prati lancia un appello inaspettato: "Alfonso, fai entrare Bellavia". Decisamente sorpreso, Signorini chiede il motivo: "Perché? Sei stanca di dormire sola?". La showgirl ha le idee chiare e non esita a rispondere: "Voglio dormire con lui, va bene?". A essere sorpreso e senza parole anche l'ex volto di Bim Bum Bam, prontissimo a tutto pur di incontrare di nuovo la sua Pamela: "Questa è una dichiarazione, anche un pò spudorata. Va bene, io vado. Faccio la quarantena da lontano, nella cameretta". E ha poi aggiunto: "Pamela vista questa tua dichiarazione, devo essere sincero e accetto di mettermi in gioco con te, sono disposto a fare la quarantena ed entrare a supportarti in questa avventura. "Ti aspetto", ha concluso la Prati.

Il ritorno in studio di Marco Bellavia

Marco Bellavia è tornato in studio al Grande Fratello Vip nella puntata del 4 novembre e ha preso il suo posto tra gli ex vipponi.Così, ha avuto modo di interagire con Pamela Prati, dimostrandosi sempre molto galante con lei. Ha spezzato una lancia in suo favore, a proposito di quanto detto da Orietta Berti sulle dive:

Tu e Orietta vi siete capite male, c'è stato questo misunderstanding. Per me essere dive è soggettivo. Pamela per me è molto diva, molto di più di quanto non creda. Oggi nello spettacolo mancano le vere dive, prendiamoci le dive nostrane, come la nostra Pamela, che ha fatto la storia dello spettacolo italiano

717 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views