34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Speciale Halloween su RaiPlay: la programmazione per tutta la famiglia

La notte più paurosa e divertente dell’anno arriva su RaiPlay con mostri, fantasmi, streghe e pipistrelli.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 31 ottobre è Halloween. Per la notte più paurosa e divertente dell'anno, RaiPlay ha pensato a una ricca proposta per il suo catalogo: mostri, fantasmi, streghe, pipistrelli. Incantesimi, scherzi e giochi per tutta la famiglia. L'offerta da brivido della piattaforma a uso gratuito del servizio pubblico si chiama Halloween, una notte da paura. 

La programmazione di Halloween

“Speciale Halloween, dolcetto o scherzetto” è un horror party dedicato ai più piccoli con una programmazione speciale dei cartoni animati più amati trasmessi dalla Rai: “Bing Halloween”, “Bat Pat – Speciale Halloween”, “Le avventure di Paddington – Paddington e Halloween”, “Pj Masks – Gli imbroglioni di Halloween”“OPS Orrendi per sempre – Nano da poesia”, “Paf il cane – Dolcetto o scherzetto?”

Immagine

La nuova serie Halloweird

C'è anche spazio per una nuova serie comedy: “Halloweird”, che riscatta gli ultimi della classe e li rende eroi dei nostri giorni. Elisa, Luca, Samuele e Federico sono quattro ragazzini di terza media emarginati dai loro coetanei e bollati come “strani” e “perdenti” da compagni e insegnanti. Durante una festa di Halloween, però, grazie a un antico libro magico, acquisiscono tutti dei superpoteri.

Immagine

Spazio anche a “OPS, orrendi per sempre”: un bambino di 7 anni, con l’intelligenza di un premio Nobel e una disabilità alle gambe, è alla ricerca di amici. Sarà Lalla, una vecchia lavatrice trasformata in un marchingegno “trova amici”, a presentargli i suoi nuovi e inseparabili compagni: Kripta, Macabro e Scossa.

Spazio anche ai film per teenager: “Sette minuti dopo la mezzanotte”, “Sorelle Vampiro – Vietato mordere!”, “Sorelle Vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco!” e infine “Sorelle Vampiro 3 – Ritorno in Transilvania!”. Insomma, sarà un Halloween pieno di contenuti per gli utenti di RaiPlay.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views